claudio00 Inviato 30 novembre, 2014 Condividi Inviato 30 novembre, 2014 Ragazzi non riessco ad entrare nella palestra di forestopoli.Appena provo a scendere dalle scalette e arrivo dove comincia l'ombra non mi fa passare più!aiuto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LuckyLuke Inviato 30 novembre, 2014 Condividi Inviato 30 novembre, 2014 devi proseguire, nella palestra ci dovrai andare dopo, poi capirai il perché Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RedPhoenix Inviato 30 novembre, 2014 Condividi Inviato 30 novembre, 2014 E' un kecleon.. continua e troverai lo devonscopio te lo darà Rocco sul ponte! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
SamOnTheFloor Inviato 30 novembre, 2014 Condividi Inviato 30 novembre, 2014 prosegui lungo il percorso successivo fino a quando non riincontri rocco Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
claudio00 Inviato 1 dicembre, 2014 Autore Condividi Inviato 1 dicembre, 2014 Rocco mi ha già dato il devonscopio Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
claudio00 Inviato 1 dicembre, 2014 Autore Condividi Inviato 1 dicembre, 2014 OK ragazzi guardando un video su YouTube ho capito cosa fare Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Giacs Inviato 1 dicembre, 2014 Condividi Inviato 1 dicembre, 2014 Dato che i dubbi sono stati risolti, chiudo! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.