Rondo Inviato 30 novembre, 2014 Condividi Inviato 30 novembre, 2014 ho un paio di domande sulle basi: 1) Dice che la base è a vardeazzupoli ma non riesco a trovarla, chi sa dove si trova? 2) Ho mi pare 7/8 amici segreti, in teoria sono degli NPC no? come faccio a cambiarli che alcuni occupano zone basi che mi interessano? 3) Come funzionano le basi segrete a "palestra"? 4) Arrivare a 500 bandiere cosa comporta? solo nuove decorazioni? 5) Oggi ho aggiunto nuove persone per vedere le basi. le loro basi sono senza bandiere e non posso combatterci, devo aspettare un giorno perchè possa iniziare a interagirci? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Brendon Inviato 30 novembre, 2014 Condividi Inviato 30 novembre, 2014 ho un paio di domande sulle basi: 1) Dice che la base è a vardeazzupoli ma non riesco a trovarla, chi sa dove si trova? 2) Ho mi pare 7/8 amici segreti, in teoria sono degli NPC no? come faccio a cambiarli che alcuni occupano zone basi che mi interessano? 3) Come funzionano le basi segrete a "palestra"? 4) Arrivare a 500 bandiere cosa comporta? solo nuove decorazioni? 5) Oggi ho aggiunto nuove persone per vedere le basi. le loro basi sono senza bandiere e non posso combatterci, devo aspettare un giorno perchè possa iniziare a interagirci? Quoto tutto.....Ho anche io questi dubbi! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pixel Inviato 30 novembre, 2014 Condividi Inviato 30 novembre, 2014 1) nella casa del vecchio.2) dovresti parlarci nella base o sort of3) ti dico come credo che sia eh: fai un team e lo registri creando un codice qr, se vuoi che tuoi amici abbiano un determinato team passi a loro tale team li registri con una base mentre hanno quel team, li "arruoli" e gg4) non sono sicuro ma mi pare di aver capito che salga anche il livello dei tuoi pokemon ma potrei sbagliarmi (quanta incertezza in questo punto)5) penso di sì6) ho sonno7) bel numero Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.