Vai al commento

[Biglietto Eone] Evento a Firenze

18 utenti hanno votato

1. 1. Pisa o Firenze come luogo per il meeting?

• Pisa
      7
    • Firenze
      11

Post raccomandati

Ciao a tutti,

abito a Livorno, in toscana, vorrei sapere se qua c'è gente disposta a trovarci per creare un meeting.

http://www.streetpass.nintendo.it/a quanto pare bastano 30 persone. Non necessariamente Livorno, ma potremmo farlo in una qualunque città  in toscana, che ne so, Pisa, Firenze ecc.

Quindi, discutiamone c:

Opterei per firenze che dovrebbe esserci più gente in teoria
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ciao a tutti,

abito a Livorno, in toscana, vorrei sapere se qua c'è gente disposta a trovarci per creare un meeting. 

http://www.streetpass.nintendo.it/a quanto pare bastano 30 persone. Non necessariamente Livorno, ma potremmo farlo in una qualunque città  in toscana, che ne so, Pisa, Firenze ecc.

Quindi, discutiamone c:

A pisa c'è l'università  e credo che si potrà  riuscire a racimolare 30-50 genti.

Personalmente non conosco nessuno(non ho mai chiesto ma vedo diversi ragazzi col 3ds in informatica) ma credo che essendo frequentate da gente tra i 18-30 anni per l'università  c'è una bella possibilità  di trovare un buon numero di persone

Ciao a tutti,

Quindi, discutiamone c:

Ti proporrei di inserire un sondaggio con le città  maggioori della toscana per vedere quale città  sarebbe più facile da popolare di persone che giocano a ROZA

Link al commento

A pisa c'è l'università  e credo che si potrà  riuscire a racimolare 30-50 genti.

Personalmente non conosco nessuno(non ho mai chiesto ma vedo diversi ragazzi col 3ds in informatica) ma credo che essendo frequentate da gente tra i 18-30 anni per l'università  c'è una bella possibilità  di trovare un buon numero di persone

Quindi pure a te andrebbe bene pisa no?
Link al commento

Ragazzi sentite

Firenze è molto più popolata ed in più c'è molta più possibilità  di trovare gente

Soltanto io ne porto altri 2 volendo

Per me non fa differenza dove si faccia, solo che io potrei partecipare solo a pisa(in centro chiaramente). In ogni altro caso a me va bene, magari se si riesce ad arrivare a firenze non ci sta molto a diffondersi anche a pisa

Link al commento

In effetti ci sta che magari qualcuno se andasse a Firenze poi lo potrebbe portare pure qua a Pisa ma Bho io non posso spostarmi ma anche a me va bene comunque :/

Basta uno che magari come ho visto studia a Pisa e non ci vive che magari da Firenze vi passa e si fa un evento illegale XD

Link al commento

Di questo passo non si organizza nulla... Siamo circa 3 ad aver detto si per Firenze.

Io faccio per 2 perchè la mia ragazza abita con me ed anche lei ha pokémon!

Link al commento

Studio informatica a pisa , oggi sono andato in 2 aule differenti ma street pass mi ha segnalato solo 2 persone con pokemon zaffiro

Ps : credo che le persone debbano essere minimo 50 , perché la Nintendo fornisca il biglietto all'organizzatore

Link al commento

Allora, facciamo così, su facebook parleremmo tutti meglio, quindi chi è interessato alla cosa mi cerchi su facebook (Tommaso Melani) e mi aggiunga, che faccio il gruppo, dei miei amici qualcuno porto sicuramente se si fa a Pisa, se si fa a Firenze già  più difficile anche per me, in ogni caso è possibilissimo farlo a Pisa e poi qualcuno che l'ha ottenuto che viene da firenze ne organizza uno in privato con chi a Pisa non è potuto venire. Ho letto che solo i primi 9 raduni con 30 persone raggiunte lo ottengono, quindi tutto questo potrebbe anche essere inutile :') In ogni caso, direi di provarci :) 

Link al commento

Io sono disposto a scendere a Pisa con la mia ragazza solo dal venerdi alla domenica. Durante gli altri giorni ho lezione. Quindi mi adatto alla maggioranza e son disposto a prendere un treno, anche perché voglio visitare la città !

Link al commento

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...