Vai al commento

Ipotesi successore del 3DS, (no NEW3ds)

Gygasword93

Post raccomandati

Ciao, secondo voi come potrebbe essere il successore del 3ds?

ovvio, avrà  il c-stick normale e più grande dell'attuale, memoria espandibile, 3d (sarà  optional e quindi nn credo lo avrà  nel nome) e poi?

nuovi pulsanti? che ne so, tipo quelli di ps4? (quello social e l'altro)

e poi?... al successore del 3ds serve una NOVITA' che spacchi!

Io credo e sono sicuro che questa volta nintendo punterà  sul virtuale, una console capace di far apparire su schermo tramite dei micropriettori, i personaggi e scene di gioco, e poi sempre con il proittore (esterno) si può giocare con un'evoluzione delle ra, capaci di far apparire grazie alla console, dei personaggi..

E per finire credo che la nuova console supporti il 4G e il 5G(In fase di sviluppo)

Il nome della console potrebbe essere  VirtualDS

Quindi secondo voi, il successore del 3ds come potrebbe essere?

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Anche se il tuo titolo dice il contrario il successore del 3DS e il New 3DS.

Essa è una console del tutto nuovo, possiede più RAM e WRAM quindi su di essa è possibile creare giochi migliori di quelli per 3DS.

Per fare un esempio NDS <- 3DS <- New 3DS. I nomi contano veramente poco.

Link al commento

ma il n3ds e un restiling (come il dsi) ma fanno tutto parte dell'8 generazione nintendo... quindi il verso successore sarà  quello della 9 gen

Peccato che il dsi ha le stesse potenzialità  del ds nel riprodurre i giochi.

Questo invece no. Come già  citato su ha più RAM e WRAM e penso la sfruttino per giochi unicamente per questo genere di console.

Link al commento

Non ci sarà  un successore. La prossima console sarà  un ibrido tra console fissa e portatile.

Già , si vocifera così, anche se non capisco bene come possano riuscirci: quel che mi immagino è una console sì portatile, ma che se collegata ad una tv o ad uno schermo possa funzionare sia da pad principale che da console, con connessione ad internet e supporto per 3-4 controller bluetooth. Insomma, dovrebbe funzionare come una ps3 portatile con uno schermo integrato (no, non parlo di Vita xD). di sicuro, se fanno una cosa del genere, dovranno abbandonare i cd e forse anche le cartucce (la console, se no, risulterebbe troppo grande), lasciando solo le copie software disponibili comprabili dallo store, quindi per chi c' ha le copie fisiche di giochi per 3ds e wiiu, niente retrocompatibilità  ;P

x Magmaruby: con un nome come VirtualDS, minimo minimo voglio i giochi per NES, super nintendo, Nintendo64 e di tutti i Gameboy gratis da scaricare :D

Link al commento

i vari rumors danno due possibilità :

-console ibrida (probabilmente i controller della console casalinga avranno degli schermi,come il gamepad wii u ma più piccoli,e saranno autonomi)

-console a forma di ciambella grazie agli schermi free-form

Link al commento

Ma si, perché non facciamo anche una console che funziona come una lavatrice portatile?

Lasciamo che siano il tempo e la GF a decidere il successore del 3DS

No vi prego vanno bene Iwata o Miyamoto (Daddy Sakurai save us please) ma non la GF x.x
Link al commento

Peccato che il dsi ha le stesse potenzialità  del ds nel riprodurre i giochi.

Questo invece no. Come già  citato su ha più RAM e WRAM e penso la sfruttino per giochi unicamente per questo genere di console.

Il new 3ds non è una nuova console, semplicemente è più potente per reggere alcuni giochi che il normale 3ds reggerebbe con fatica, e avrà  solo qualche esclusiva anche se per ora hanno annunciato solo il remake di Xenoblade Chronicles.

Link al commento

Il new 3ds non è una nuova console, semplicemente è più potente per reggere alcuni giochi che il normale 3ds reggerebbe con fatica, e avrà  solo qualche esclusiva anche se per ora hanno annunciato solo il remake di Xenoblade Chronicles.

Link al commento

Secondo me il successore del 3DS non sarà  più "DS", che sta per Double Screen. Infatti la tecnologia mira a device sempre più grandi, quindi per me si tratterà  di una console completamente touch e 3D, senza tasti o con pochi ma essenziali tasti (accensione/spegnimento, volume), scocca dietro in diverse colorazioni con doppia fotocamera per gli scatti in 3D (che avranno una qualità  superiore), supporto alle reti LTE, sensore touch nella scocca posteriore (come Vita).

I giochi saranno tutti acquistabili solo online attraverso in nintendo shop.

Link al commento

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

• Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...