StabnShoot Inviato 30 novembre, 2014 Inviato 30 novembre, 2014 A chi piace Skrillex?Io odio il dubstep ma adoro la sua musica, hanno un ritmo perfetto, sono delle canzoni di suoni, mi piace tantissimo l'energia che viene liberata nei rumori. La mia preferita è Reptile.
Hiyori Inviato 30 novembre, 2014 Inviato 30 novembre, 2014 Nemmeno è tutto dubstep quello che ha fatto però è a me piace abbastanza.Kyoto è stata amore a primo ascolto, ma anche roba come Rock 'n Roll o Sick bubblegum non è da meno.
The_Toy_Master Inviato 1 dicembre, 2014 Inviato 1 dicembre, 2014 Piuttosto ascoltatevi Skrotex, almeno fa schifo con l'intenzione di farlo
DavidGnomo Inviato 1 dicembre, 2014 Inviato 1 dicembre, 2014 No please anche qui no skifex no XD Le opinioni musicali sono una cosa troppo personale per essere criticate dai...c'è chi si esalta per una che lecca i martelli
MasterTommy96 Inviato 19 dicembre, 2014 Inviato 19 dicembre, 2014 ponendo come presupposto che la sua non è vera e propria musica... non mi piace
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.