StabnShoot Inviato 30 novembre, 2014 Condividi Inviato 30 novembre, 2014 A chi piace Skrillex?Io odio il dubstep ma adoro la sua musica, hanno un ritmo perfetto, sono delle canzoni di suoni, mi piace tantissimo l'energia che viene liberata nei rumori. La mia preferita è Reptile. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hiyori Inviato 30 novembre, 2014 Condividi Inviato 30 novembre, 2014 Nemmeno è tutto dubstep quello che ha fatto però è a me piace abbastanza.Kyoto è stata amore a primo ascolto, ma anche roba come Rock 'n Roll o Sick bubblegum non è da meno. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LamaMattoWithBeard Inviato 30 novembre, 2014 Condividi Inviato 30 novembre, 2014 Summit!! Make it bun dem! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Visitatore Inviato 30 novembre, 2014 Condividi Inviato 30 novembre, 2014 Bangarang Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
fleepter Inviato 1 dicembre, 2014 Condividi Inviato 1 dicembre, 2014 No please anche qui no skifex no XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
The_Toy_Master Inviato 1 dicembre, 2014 Condividi Inviato 1 dicembre, 2014 Piuttosto ascoltatevi Skrotex, almeno fa schifo con l'intenzione di farlo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DavidGnomo Inviato 1 dicembre, 2014 Condividi Inviato 1 dicembre, 2014 No please anche qui no skifex no XD Le opinioni musicali sono una cosa troppo personale per essere criticate dai...c'è chi si esalta per una che lecca i martelli Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
pinsir95 Inviato 1 dicembre, 2014 Condividi Inviato 1 dicembre, 2014 Bangarang Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Peeta. Inviato 19 dicembre, 2014 Condividi Inviato 19 dicembre, 2014 La sua non è musica. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MasterTommy96 Inviato 19 dicembre, 2014 Condividi Inviato 19 dicembre, 2014 ponendo come presupposto che la sua non è vera e propria musica... non mi piace Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kirro Inviato 29 gennaio, 2015 Condividi Inviato 29 gennaio, 2015 too strong ho anche la maglia Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.