StabnShoot Inviato 30 novembre, 2014 Condividi Inviato 30 novembre, 2014 Allora, io non sono un tipo molto in nelle news riguardanti i videogames, ma non ci vuole Sherlock Holmes per capire che Pokkén sembra sia stato lasciato al suo destino. Non sappiamo nulla, nulla di questo gioco. È stato annunciato ad agosto, io mi aspettavo una figata pazzesca nonostante la delusione che hanno avuto altre persone, ma qui stiamo delirando. Qualcuno ha notizie del gioco? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chaos Inviato 30 novembre, 2014 Condividi Inviato 30 novembre, 2014 pokken è uscito come cabinato solo jap, la news è stata fatta tempo fa o: Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
yuri97 Inviato 30 novembre, 2014 Condividi Inviato 30 novembre, 2014 se avrà successo come cabinato allora FORSE uscirà per wii u(non penso che possa uscire su altre console) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.