Cubone Inviato 30 novembre, 2014 Condividi Inviato 30 novembre, 2014 Ho trasferito galile dalla versione demo ma poi ho ricominciato il gioco è adesso mi sono perso la megapietra.. qualcuno me la può scambiare in cambio di un feedback?perfavore contattatemi tramite mp se l'avete doppia. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LamaMattoWithBeard Inviato 30 novembre, 2014 Condividi Inviato 30 novembre, 2014 la ritrovi nella grotta sopra verdeazzupoli, quando la marea e bassa, entra scendi fino alla zona dv c'è il ghiaccio ed è li Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Cubone Inviato 1 dicembre, 2014 Autore Condividi Inviato 1 dicembre, 2014 Grazie allora no Problem! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Giacs Inviato 1 dicembre, 2014 Condividi Inviato 1 dicembre, 2014 Come richiesto dall'utente, chiudo! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.