Andrea 1986 Inviato 1 dicembre, 2014 Condividi Inviato 1 dicembre, 2014 Salve a tutti , ho letto che ormai non è più possibile scambiare anche solo tramite scambio locale su pokemon oras i famosi hoopa e volcanion , io ho provato appena adesso tramite banca pokemon e me li fa passare su oras ( io NON ho aggiornato il gioco alla versione 1.1) .Come mai certi utenti non riescono più a scambiarli tramite scambio locale?La colpa è tutta della verione 1.1 di oras ? ( Io avevo letto che questo aggionamento1.1 prevedeva solo correzioni grammaticali e non intaccava gli scambi ) . Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
AlexTheTiga Inviato 1 dicembre, 2014 Condividi Inviato 1 dicembre, 2014 io hoopa me lo sono passato tranquillamente con la banca dopo l'1.1. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MSupreme Inviato 2 dicembre, 2014 Condividi Inviato 2 dicembre, 2014 io hoopa me lo sono passato tranquillamente con la banca dopo l'1.1. Alex,ho visto la tua firma e ho notato: Pokémon NON Leggendari Preferiti,ma Zapdos e Latios sono leggendari Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.