Rosso94 Inviato 1 dicembre, 2014 Condividi Inviato 1 dicembre, 2014 ciao ragazzi ...come da titolo volevo qualche chiarimento a riguardo , spiego cosa intendo : tre giorni fa ho comprato il gioco e nemmeno il tempo di battere la seconda palestra che i miei pokémon hanno contratto il pokérus, un'altra cosa che ho notato è che non va più via ( hanno eliminato il timer!?) e i pokémon che lo hanno contratto anche da più di 24 ore continuano a passarlo agli altri .Quindi a questo punto mi chiedo...è più facile prendere il pokérus oppure ho avuto *censura*? hanno introdotto una novità riguardo la cura oppure ho la copia del gioco buggata? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
clubdavide Inviato 1 dicembre, 2014 Condividi Inviato 1 dicembre, 2014 Anche io l'ho contratto... se li lasci depositati nel box non se ne va. Se li lasci in squadra prima o poi guariscono Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Rosso94 Inviato 2 dicembre, 2014 Autore Condividi Inviato 2 dicembre, 2014 si stamattina ho controllato ed erano guariti...il punto è che ci hanno messo tre giorni Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Antieroe Inviato 2 dicembre, 2014 Condividi Inviato 2 dicembre, 2014 io l'ho preso ad un pokemon e l'ho subito lasciato nel box.... infatti la mia squadra è da 4 e non da 5 (il 6* serve per le mn) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Falkon Inviato 2 dicembre, 2014 Condividi Inviato 2 dicembre, 2014 si stamattina ho controllato ed erano guariti...il punto è che ci hanno messo tre giorni Da quel che so alle 00.00 esatte scompare, quindi non funziona ad ore. Cioè se hai sfiga puoi contrarlo alle 23.59 e non riuscire a passarlo a nessuno perchè dopo un minuto si è pure curato xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.