Link-X Inviato 1 dicembre, 2014 Condividi Inviato 1 dicembre, 2014 Salve, volevo informarvi che per chi è di Genova, il 14 dicembre ci sarà un raduno streetpass appunto a genova, già confermato in quanto ha raggiunto i 10 iscritti, se dovesse arrivare a 30 ci buone possibilità che l'organizzatore di tale evento possa ricevere il codice per il biglietto eone (attualmente ha 20 iscritti), quindi chiedo a chi è di Genova e appunto vuole fare qualche chiacchiera e ricevere il biglietto di iscriversi senza impegno!link: https://microsite.nintendo-europe.com/streetpass/www/eventi/genova/2014/12/14/streetpassiamo-a-genova-8-incontro/ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MattDevil Inviato 1 dicembre, 2014 Condividi Inviato 1 dicembre, 2014 Grazie, appena torno a casa ci do un'occhiata Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Link-X Inviato 1 dicembre, 2014 Autore Condividi Inviato 1 dicembre, 2014 Grazie, appena torno a casa ci do un'occhiata ok ps: nn essendo io l'organizzatore anche raggiunta la quota 30 nn so se ci sarà il biglietto, però tanto meno provare, visto che appunto l'evento è fra 2 settimane XD ! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Link-X Inviato 10 dicembre, 2014 Autore Condividi Inviato 10 dicembre, 2014 28 iscritti, ancora 2 e forse Nintendo spedisce il biglietto eone, dai su ragazzi iscrivetevi ! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
SteveMaster Inviato 12 dicembre, 2014 Condividi Inviato 12 dicembre, 2014 mi iscrivo anch'io!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Link-X Inviato 12 dicembre, 2014 Autore Condividi Inviato 12 dicembre, 2014 mi iscrivo anch'io!! grande !!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Link-X Inviato 14 dicembre, 2014 Autore Condividi Inviato 14 dicembre, 2014 gran bella giornata allo streetpass di genova, oltre ad aver ottenuto il biglietto eone abbiamo fatto un torneo di pokémon in doppio, grazie a tutti ! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zebstrika94 Inviato 15 dicembre, 2014 Condividi Inviato 15 dicembre, 2014 Visto che l'evento si è concluso chiudo. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.