Musgu Inviato 1 dicembre, 2014 Condividi Inviato 1 dicembre, 2014 Stanotte, dopo 4 giorni ho deciso di iniziare avventura LòL e ho trovato questo navidex stupendo *^* Il fatto che puoi cercare pokè con mosse tutor o abilità o di maggiore livello mi intriga molto, sono molto felice di questo Voi che ne pensate? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Wicked Inviato 1 dicembre, 2014 Condividi Inviato 1 dicembre, 2014 Non vedo l'ora di usarlo T_TPs. Si sapeva già da tempo a cosa serviva il navidex nab <3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Musgu Inviato 1 dicembre, 2014 Autore Condividi Inviato 1 dicembre, 2014 Non vedo l'ora di usarlo T_TPs. Si sapeva già da tempo a cosa serviva il navidex nab <3 Ho solo espresso la mia felicità in riassuntivo di cosa ho notato mio caro mini berlusca Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pincus. Inviato 1 dicembre, 2014 Condividi Inviato 1 dicembre, 2014 Stanotte, dopo 4 giorni ho deciso di iniziare avventura LòL e ho trovato questo navidex stupendo *^* Il fatto che puoi cercare pokè con mosse tutor o abilità o di maggiore livello mi intriga molto, sono molto felice di questo Voi che ne pensate? Quoto, è una figata assurda nel senso positivo adoro questo benedetto navidex ormai è una droga :v Ti racconto un episodio che si rivela sfortunato D: Cercavo un Machop con eggmove IcePunch ossia Gelopugno al primo colpo lo becco con 3 ivs al 31 (notare 3 stelline nella foto) e sfortunatamente è scappato prima che potessi avvicinarmi ma prima che quel maledetto pokèmon fuggiva ho scattato una foto per ricordo e a quanto pare quello scatto mi ha portato sfortuna dato una volta finito di scattare è scappato mha ecco a te; che sfiga Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mudkip17 Inviato 1 dicembre, 2014 Condividi Inviato 1 dicembre, 2014 ragazzi ma io ho catturato un numel con una stellina ma ha 3 ivs al 31 quindi se lo trovo con 3 stelline non è che ha 6 ivs?? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.