Vai al commento

[Biglietto Eone] Evento a Varesotto

Post raccomandati

Io sono di Busto, e giovedì mi trovo con Meg@Delphox intorno alle 16 alla stazione centrale di Varese, qualcuno vuole aggregarsi?

Io sarei venuta, sono di Lonate ... purtroppo questa settimana per me è pienissima  :cry: Biglietto Eone, un giorno ti avrò anche io!

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Io sarei venuta, sono di Lonate ... purtroppo questa settimana per me è pienissima  :cry: Biglietto Eone, un giorno ti avrò anche io!

Massì, ci si può organizzare anche un altra volta!

Noi invece ci vediamo in Stazione Giovedì alle 16.00! :XD:

Link al commento

Io vedo se ci riesco, ma è più no che sì :(...

Se ci sei sappi che il punto d'incontro è previsto per piazzale Trieste (stazione centrale) alle 16 ^^

Qualcuno dei partecipanti è interessato all'acquisto della Guida Strategica Ufficiale? Ne ho una doppia, la venderei a 10-12 € (è ancora nella plastica)?

Link al commento

oh cavolo 

Se ci sei sappi che il punto d'incontro è previsto per piazzale Trieste (stazione centrale) alle 16 ^^

Qualcuno dei partecipanti è interessato all'acquisto della Guida Strategica Ufficiale? Ne ho una doppia, la venderei a 10-12 € (è ancora nella plastica)?

Oh cavolo se vengo mi porto 15 € x la tua guida... Le ho praticamente tutte e adoro sfogliarle e ridisegnare i pokèmon :) 

Ho il gioco da poco e quindi la guida con tutti gli oggetti mi sarebbe anche utile :P

Farò il possibile... 

Link al commento

Non ti dico di sì sicuro ma posso pensarci.

Link al commento

Allora a Giovedì :XD:

Pardon, è vero, è giovedì :XD:

Ah, vorrei farvi presente che è necessario abbiate battuto la prima Palestra e recuperato la Mercxe Devon della recluta Magma/Idro che ha rapito Peeko! Non si sa mai...

Link al commento

Purtroppo io sono passata di corsa ma poi sono dovuta tornare c'è stata un'emergenza... se più avanti si farà  un altro incontro ci sarò a meno che non ci sia qualcuno di Vedano ke abbia ricevuto il biglietto e one :P

Link al commento

Purtroppo io sono passata di corsa ma poi sono dovuta tornare c'è stata un'emergenza... se più avanti si farà  un altro incontro ci sarò a meno che non ci sia qualcuno di Vedano ke abbia ricevuto il biglietto e one :P

Verso che ora? Magari io ero già  in the station ed hai comunque ricevuto il Biglietto  :attention:

Link al commento

Verso che ora? Magari io ero già  in the station ed hai comunque ricevuto il Biglietto :attention:

Sì l'ho ricevuto sono dovuta andarmene verso e 25 si vede che in què pochi minuti mi sono imbattuta in voi senza accorgermene... che colpo di fortuna purtroppo non ho preso la guida :);)

Link al commento

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...