Luffy1997 Inviato 1 dicembre, 2014 Inviato 1 dicembre, 2014 Salve ragazzi,qualcuno nel Varesotto ha ottenuto il biglietto Eone?Così potremmo realizzare un raduno. Fatemi sapereThanks!
cialex88 Inviato 1 dicembre, 2014 Inviato 1 dicembre, 2014 Io sono di Busto, e giovedì mi trovo con Meg@Delphox intorno alle 16 alla stazione centrale di Varese, qualcuno vuole aggregarsi?
HikariHika Inviato 1 dicembre, 2014 Inviato 1 dicembre, 2014 Io sono di Busto, e giovedì mi trovo con Meg@Delphox intorno alle 16 alla stazione centrale di Varese, qualcuno vuole aggregarsi? Io sarei venuta, sono di Lonate ... purtroppo questa settimana per me è pienissima Biglietto Eone, un giorno ti avrò anche io!
Luffy1997 Inviato 1 dicembre, 2014 Autore Inviato 1 dicembre, 2014 Mi aggrego volentieri! Anche perchè sono obbligato a stare i centro Giovedì
cialex88 Inviato 1 dicembre, 2014 Inviato 1 dicembre, 2014 Molto bene, siamo a quota tre partecipanti
Luffy1997 Inviato 1 dicembre, 2014 Autore Inviato 1 dicembre, 2014 Io sarei venuta, sono di Lonate ... purtroppo questa settimana per me è pienissima Biglietto Eone, un giorno ti avrò anche io! Massì, ci si può organizzare anche un altra volta! Noi invece ci vediamo in Stazione Giovedì alle 16.00!
cialex88 Inviato 2 dicembre, 2014 Inviato 2 dicembre, 2014 Io vedo se ci riesco, ma è più no che sì ... Se ci sei sappi che il punto d'incontro è previsto per piazzale Trieste (stazione centrale) alle 16 Qualcuno dei partecipanti è interessato all'acquisto della Guida Strategica Ufficiale? Ne ho una doppia, la venderei a 10-12 € (è ancora nella plastica)?
Lilji Inviato 2 dicembre, 2014 Inviato 2 dicembre, 2014 oh cavolo Se ci sei sappi che il punto d'incontro è previsto per piazzale Trieste (stazione centrale) alle 16 Qualcuno dei partecipanti è interessato all'acquisto della Guida Strategica Ufficiale? Ne ho una doppia, la venderei a 10-12 € (è ancora nella plastica)?Oh cavolo se vengo mi porto 15 € x la tua guida... Le ho praticamente tutte e adoro sfogliarle e ridisegnare i pokèmon Ho il gioco da poco e quindi la guida con tutti gli oggetti mi sarebbe anche utile Farò il possibile...
Luffy1997 Inviato 2 dicembre, 2014 Autore Inviato 2 dicembre, 2014 Se ci sei sappi che il punto d'incontro è previsto per piazzale Trieste (stazione centrale) alle 16 Qualcuno dei partecipanti è interessato all'acquisto della Guida Strategica Ufficiale? Ne ho una doppia, la venderei a 10-12 € (è ancora nella plastica)? Non ti dico di sì sicuro ma posso pensarci.
cialex88 Inviato 2 dicembre, 2014 Inviato 2 dicembre, 2014 Ok, ragazzi, ci vediamo domani allora!Chi c'è, c'è, teniamo magari d'occhio il topic per aggiornarci
cialex88 Inviato 2 dicembre, 2014 Inviato 2 dicembre, 2014 Allora a Giovedì Pardon, è vero, è giovedì Ah, vorrei farvi presente che è necessario abbiate battuto la prima Palestra e recuperato la Mercxe Devon della recluta Magma/Idro che ha rapito Peeko! Non si sa mai...
Lilji Inviato 2 dicembre, 2014 Inviato 2 dicembre, 2014 Okay io vi dico domani cmq la prima medaglia ce l'ho XD
Lilji Inviato 3 dicembre, 2014 Inviato 3 dicembre, 2014 Okay ragazzi per pura fortuna i miei impegni mi portano a Varese domani pomeriggio qnd io c sono :D
cialex88 Inviato 4 dicembre, 2014 Inviato 4 dicembre, 2014 Ragazzi, sono per strada, arrivo a Varese tra circa un quarto d'ora, in stazione centrale, voi?
Lilji Inviato 4 dicembre, 2014 Inviato 4 dicembre, 2014 Purtroppo io sono passata di corsa ma poi sono dovuta tornare c'è stata un'emergenza... se più avanti si farà un altro incontro ci sarò a meno che non ci sia qualcuno di Vedano ke abbia ricevuto il biglietto e one
cialex88 Inviato 4 dicembre, 2014 Inviato 4 dicembre, 2014 Purtroppo io sono passata di corsa ma poi sono dovuta tornare c'è stata un'emergenza... se più avanti si farà un altro incontro ci sarò a meno che non ci sia qualcuno di Vedano ke abbia ricevuto il biglietto e one Verso che ora? Magari io ero già in the station ed hai comunque ricevuto il Biglietto
Lilji Inviato 4 dicembre, 2014 Inviato 4 dicembre, 2014 Verso che ora? Magari io ero già in the station ed hai comunque ricevuto il Biglietto Sì l'ho ricevuto sono dovuta andarmene verso e 25 si vede che in què pochi minuti mi sono imbattuta in voi senza accorgermene... che colpo di fortuna purtroppo non ho preso la guida
Lilji Inviato 4 dicembre, 2014 Inviato 4 dicembre, 2014 Non ho capito ...Scusa sono con il cell e sto impazzendo visto ke fa di testa sua
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.