Roxas Inviato 1 dicembre, 2014 Condividi Inviato 1 dicembre, 2014 bene , ho sentito che da alcune parti si stanno svolgendo i regionali di VGC. Sapete per caso se ce ne sono in Sardegna? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dina Inviato 1 dicembre, 2014 Condividi Inviato 1 dicembre, 2014 Rox, se vuoi più informazioni segui questa paginaEd atm non pare ce ne siano in Sardegna Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Roxas Inviato 1 dicembre, 2014 Autore Condividi Inviato 1 dicembre, 2014 Eh si ma mi servirebbe proprio sapere quando e se ci saranno :\ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Drake. Inviato 1 dicembre, 2014 Condividi Inviato 1 dicembre, 2014 Sardegna 2hard...non c'è mezzo arbitro Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Roxas Inviato 1 dicembre, 2014 Autore Condividi Inviato 1 dicembre, 2014 Eh lo so ma qualcosa si dovrebbe fare altrimenti come mi faccio i punti lol. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Drake. Inviato 1 dicembre, 2014 Condividi Inviato 1 dicembre, 2014 in realtà nole Premier Challenge vengono organizzate dagli arbitri e non viaggiano per coprire l'Italia a loro spesenon credo ci siano arbitri provenienti dalla Sardegna quindi per far punti o viaggi tu o rip Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Roxas Inviato 1 dicembre, 2014 Autore Condividi Inviato 1 dicembre, 2014 Eh allora rip Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.