Shock Dx Inviato 1 dicembre, 2014 Condividi Inviato 1 dicembre, 2014 I pokemon non di hoenn dove si trovano e come ???Volevo catturare pidgey, ma non ho capito dove si posson trovare i pkmn delle vecchie regioni D: . Grazie per chi mi aiuta . Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gloom87 Inviato 14 dicembre, 2014 Condividi Inviato 14 dicembre, 2014 Pidgey lo trovi solo breedando Pidgeotto, che trovi nella zona safari, dopo aver sconfitto la lega! Ps t occorre il Navidex. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Amphu Inviato 14 dicembre, 2014 Condividi Inviato 14 dicembre, 2014 Per ricevere il dex nazionale basta catturare un pokemon di un' altra regione, io catturando uxie e portando il dex a birch me lo ha aggiornato. Tutto questo prima di battere la lega Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Shock Dx Inviato 15 dicembre, 2014 Autore Condividi Inviato 15 dicembre, 2014 Grazie ancora per le risposte . Avevo risolto quando appena era uscita la guida,il fatto che il post era ancora più vecchio xD . Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Giacs Inviato 15 dicembre, 2014 Condividi Inviato 15 dicembre, 2014 Grazie ancora per le risposte . Avevo risolto quando appena era uscita la guida,il fatto che il post era ancora più vecchio xD . Chiudo allora dato che hai risolto! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.