Cappy Inviato 1 dicembre, 2014 Condividi Inviato 1 dicembre, 2014 Ciao a tutti, apro questo shop dopo alcuni giorni di gioco su ORAS.Unica regola qui dentro: io non scambio hack, voi non mi scambiate hack, chiaro? Cosa cerco:PP Leggendari ORAS Flawless o quasiLeggendari ORAS ShinyFlawless Shiny Blue PentagonFlawless con Tutor MoveOffro (in aggiornamento):http://www.poketrade.us/shop/cappylugia/ft Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
AlexTheTiga Inviato 1 dicembre, 2014 Condividi Inviato 1 dicembre, 2014 se sono flawless credo proprio che siano hack (legal hack) modificati col PS. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mawile96 Inviato 1 dicembre, 2014 Condividi Inviato 1 dicembre, 2014 Concordo molto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Cappy Inviato 1 dicembre, 2014 Autore Condividi Inviato 1 dicembre, 2014 Stai parlando proprio con chi li ha softresettati <_< Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mawile96 Inviato 1 dicembre, 2014 Condividi Inviato 1 dicembre, 2014 Ahahha che pazienza che hai fattelo dire :3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
AlexTheTiga Inviato 1 dicembre, 2014 Condividi Inviato 1 dicembre, 2014 sempre la stessa storia io ormai per non avere hack me li sono briddati tutti da solo.si ma per le nature ok ma che ti escano 6iv non credo proprio.se li vuoi con le nature giuste ho tutti i leggendari di hoenn. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Cappy Inviato 1 dicembre, 2014 Autore Condividi Inviato 1 dicembre, 2014 sempre la stessa storia io ormai per non avere hack me li sono briddati tutti da solo.si ma per le nature ok ma che ti escano 6iv non credo proprio.se li vuoi con le nature giuste ho tutti i leggendari di hoenn.Come penso tu abbia visto, nel link non ci sono pokemon 6iv, anche perchè sarebbe bello trovarne uno cwcL'Heatran è stato ottenuto stamattina per gli scettici Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
AlexVGC Inviato 1 dicembre, 2014 Condividi Inviato 1 dicembre, 2014 Per ottenere su x Xerneas con 5 ivs ci sono stato 4 giorni.I leggendari con 6ivs catturati sui giochi di sesta se hanno tutto a 31 sono quasi sempre cheat. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
fleepter Inviato 1 dicembre, 2014 Condividi Inviato 1 dicembre, 2014 Ot" sai che linkare siti esterni é spam"fine ot Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Cappy Inviato 1 dicembre, 2014 Autore Condividi Inviato 1 dicembre, 2014 Ok se volete dire che sono cheat potete andare a discuterne da un'altra parte invece che intasarmi un topic per gli scambi, grazie!!!Ho messo una sola regola qui dentro e intendo rispettarla, i vostri dubbi amletici potete spenderli da un'altra parte.Ciao.Ot" sai che linkare siti esterni é spam"fine otE' un semplice shop linkato, se non fosse possibile provvederò a metterli tutti direttamente nel topic Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Cappy Inviato 3 dicembre, 2014 Autore Condividi Inviato 3 dicembre, 2014 Aggiornato con sfkb, eventi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
CalCiFeR Inviato 3 dicembre, 2014 Condividi Inviato 3 dicembre, 2014 Ciao a tutti, apro questo shop dopo alcuni giorni di gioco su ORAS. Unica regola qui dentro: io non scambio hack, voi non mi scambiate hack, chiaro? Cosa cerco: Leggendari ORAS Flawless o quasi Leggendari ORAS Shiny Flawless Shiny Blue Pentagon Flawless con Tutor Move Offro (in aggiornamento): http://www.poketrade.us/shop/cappylugia/ft Ma è fighissimo quel sito ahah Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Cappy Inviato 3 dicembre, 2014 Autore Condividi Inviato 3 dicembre, 2014 È comodo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lythos Inviato 3 dicembre, 2014 Condividi Inviato 3 dicembre, 2014 Ti può interessare un froakie flawless timido mutatipo? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Cappy Inviato 3 dicembre, 2014 Autore Condividi Inviato 3 dicembre, 2014 No... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Cappy Inviato 6 dicembre, 2014 Autore Condividi Inviato 6 dicembre, 2014 Uppete.Da ora accetto anche pp Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Cappy Inviato 9 dicembre, 2014 Autore Condividi Inviato 9 dicembre, 2014 Aggiornamento con leggendari molto interessanti! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Tonio_LoScatolone Inviato 9 dicembre, 2014 Condividi Inviato 9 dicembre, 2014 http://imgur.com/cTwKZjlVedi se ti interessa qualcosa per dedenne Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Cappy Inviato 9 dicembre, 2014 Autore Condividi Inviato 9 dicembre, 2014 Cosa sono? :S Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Tonio_LoScatolone Inviato 9 dicembre, 2014 Condividi Inviato 9 dicembre, 2014 Sfkb e alcuni solo shiny Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Cappy Inviato 9 dicembre, 2014 Autore Condividi Inviato 9 dicembre, 2014 Non mi interessano... ho troppe poche info su di loro Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Cappy Inviato 11 dicembre, 2014 Autore Condividi Inviato 11 dicembre, 2014 Up Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Cappy Inviato 23 dicembre, 2014 Autore Condividi Inviato 23 dicembre, 2014 Up Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.