AlexVGC Inviato 1 dicembre, 2014 Condividi Inviato 1 dicembre, 2014 Chi mi consigliate?Ho deciso d'inserire treecko e jirachi gli altri 4 non li ho ancora scelti. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
The_Toy_Master Inviato 1 dicembre, 2014 Condividi Inviato 1 dicembre, 2014 Anzitutto, di togliere Jirachi.E poi che team vuoi? Da costruire e usare lungo l'avventura? Un team già bell'e pronto da scaricarti dalla Banca? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
AlexVGC Inviato 1 dicembre, 2014 Autore Condividi Inviato 1 dicembre, 2014 Un team per l'avventura.Jirachi l'ho scelto per cambiare. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Drapion291TheBest Inviato 1 dicembre, 2014 Condividi Inviato 1 dicembre, 2014 treeckojirachibeldumlatiaskyogrerayquaza Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
AlexVGC Inviato 1 dicembre, 2014 Autore Condividi Inviato 1 dicembre, 2014 Preferirei non usare leggendari oltre jirachi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
The_Toy_Master Inviato 1 dicembre, 2014 Condividi Inviato 1 dicembre, 2014 Visto che vuoi Treecko:Treecko -> Grovyle -> SceptileBeldum -> Metang -> MetagrossTaillow -> Swellow (se vuoi, poi sostituiscilo con Salamence)Aron -> Lairon -> Aggron o Geodude -> Graveler -> GolemTentacool -> Tentacruel o Wailmer -> Wailord o Carvanha -> SharpedoJirachi, se proprio lo vuoi. In alternativa, Gardevoir o Gallade Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pincus. Inviato 1 dicembre, 2014 Condividi Inviato 1 dicembre, 2014 TreeckoJirachiUn volante a caso e poi lo sostituirai uno di questi pokè ;Salamence/FlygonMilotic/Crawdaunt/SharpedoCamerput/TorkoalGlalie/Froslass Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
AlexVGC Inviato 1 dicembre, 2014 Autore Condividi Inviato 1 dicembre, 2014 Grazie mille per i consigli. Sceglierò salamence,froslass e gardevoir.Per l'ultimo devo ancora pensarci... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mirko13 Inviato 1 dicembre, 2014 Condividi Inviato 1 dicembre, 2014 Grazie mille per i consigli. Sceglierò salamence,froslass e gardevoir.Per l'ultimo devo ancora pensarci... Io prenderei un Pokèmon con l'abilità Raccolta per trovare strumenti utili Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
AlexVGC Inviato 1 dicembre, 2014 Autore Condividi Inviato 1 dicembre, 2014 Buona idea per l'avventura Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.