Vai al commento



PowerSaves - Aggiornamenti e domande/risposte!


Post raccomandati

Se non sbaglio costava 90 euro.

E dovrebbe funzionare solo su console giapponesi e giochi giapponesi.

 

Nu :(

Conviene comunque?

Funziona solo con giochi giapponesi, tuttavia con il regionfree puoi usarli sulla tua console senza , quindi, doverne acquistare una straniera(Devi avere FW 9.4). Costa sui 80-90 euro . Io ne farei a meno, utilizzare o no il Pokegen non mi cambia la vita, anzi preferisco giocare in modo normale.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ma cos'è PKHeX?

è ilprogramma usato da cyber gadget.praticamente prendi il salvataggio lo modifichi riempendolo di cheat a volontà  e poi lo rimetti nella cartuccia al contario del powersaves che modifica solo qualche dato.e si,cambia radicalmente puoi creare pokemon assurdi come diancie al 200 proveniente da kanto con un fiocco memoria

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Qual è il tuo problema?

Avevo chiesto se c'era qualcuno che potesse aiutarmi con un errore del power saves.. 

Quando provo a mettere qualsiasi codice su zaffiro alpha mi dice : "an error occurred processing your game file"

Fino a qualche giorno fa, funzionava tutto alla perfezione D: Mentre da un paio di giorni mi dà  questo errore  :confused:

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Avevo chiesto se c'era qualcuno che potesse aiutarmi con un errore del power saves..

Quando provo a mettere qualsiasi codice su zaffiro alpha mi dice : "an error occurred processing your game file"

Fino a qualche giorno fa, funzionava tutto alla perfezione D: Mentre da un paio di giorni mi dà  questo errore :confused:

Potrebbe essere un problema con il Powersaves o con la cartuccia. Prova a disinstallare e installare nuovamente il software del PS, oppure prova a pulire la cartuccia e l'adattatore

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Potrebbe essere un problema con il Powersaves o con la cartuccia. Prova a disinstallare e installare nuovamente il software del PS, oppure prova a pulire la cartuccia e l'adattatore

 Ho provato a cambiare il cavetto del power saves ma niente.. La cartuccia è pulita.. Ho provato con pokemon X è va, rimetto zaffiro e mi dà  l'errore 

 

EDIT : Ho cambiato ingresso usb e va...  :facepalm: Stavo uscendo pazzo ._. Grazie comunque per l'aiuto :)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Avevo provato con un raikou tempo fa. Affianco al nome c era la scritta GPN e applicado il cheat language scegliando l italiano non è cambiato nulla

non ha mai funzionato nemmeno su x e y quel trucco

hanno aggiornato il powersaves mi spiegate i codici nuovi:

GAME TIME CODES:

  • 0:00
  • 999:59:59
  • All Badges (This code will BREAK story progression)
  • Complete Pokedex & 999 Dexnav             
  • e poi nella cartella delle wondercard fake c'è un cod chiamat "Zygarde"
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

 

non ha mai funzionato nemmeno su x e y quel trucco

hanno aggiornato il powersaves mi spiegate i codici nuovi:

GAME TIME CODES:

  • 0:00
  • 999:59:59
  • All Badges (This code will BREAK story progression)
  • Complete Pokedex & 999 Dexnav             
  • e poi nella cartella delle wondercard fake c'è un cod chiamat "Zygarde"

 

0:00 dovrebbe essere il tempo giocato

999:59:59 idem

All Badges ti da tutte le medaglie

Complete Pokédex & 999 Dexnav ti completa tutto il Pokédex e aumenta il livello di ricerca di tutti i Pokémon a 999

Zygarde non lo so

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...