CalCiFeR Inviato 23 gennaio, 2015 Autore Condividi Inviato 23 gennaio, 2015 Si ma con sto jappocoso si può modificare radicalmente il pokèmon oppure no? Che sò,cambiargli ID etc.. Ti permette di estrarre il salvataggio, modificarlo col PKHeX ed infine flasharlo nuovamente nella cartuccia. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sharpedo74 Inviato 23 gennaio, 2015 Condividi Inviato 23 gennaio, 2015 Ma cos'è PKHeX? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
CalCiFeR Inviato 23 gennaio, 2015 Autore Condividi Inviato 23 gennaio, 2015 Ma cos'è PKHeX? E' il Pokegen di sesta generazione. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sharpedo74 Inviato 23 gennaio, 2015 Condividi Inviato 23 gennaio, 2015 Ah ok grazie Quindi posso cambiargli mosse,abilità lv.,oggetto,ID,soprannome etc. o sbaglio? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
CalCiFeR Inviato 23 gennaio, 2015 Autore Condividi Inviato 23 gennaio, 2015 Ah ok grazie Quindi posso cambiargli mosse,abilità lv.,oggetto,ID,soprannome etc. o sbaglio?Sisi, tutto quello che vuoi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sharpedo74 Inviato 23 gennaio, 2015 Condividi Inviato 23 gennaio, 2015 è un acquisto conveniente? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MurdererFight Inviato 23 gennaio, 2015 Condividi Inviato 23 gennaio, 2015 è un acquisto conveniente? Se non sbaglio costava 90 euro. E dovrebbe funzionare solo su console giapponesi e giochi giapponesi. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sharpedo74 Inviato 23 gennaio, 2015 Condividi Inviato 23 gennaio, 2015 Nu Conviene comunque? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
CalCiFeR Inviato 23 gennaio, 2015 Autore Condividi Inviato 23 gennaio, 2015 Se non sbaglio costava 90 euro.E dovrebbe funzionare solo su console giapponesi e giochi giapponesi. Nu Conviene comunque?Funziona solo con giochi giapponesi, tuttavia con il regionfree puoi usarli sulla tua console senza , quindi, doverne acquistare una straniera(Devi avere FW 9.4). Costa sui 80-90 euro . Io ne farei a meno, utilizzare o no il Pokegen non mi cambia la vita, anzi preferisco giocare in modo normale. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Aiden Inviato 24 gennaio, 2015 Condividi Inviato 24 gennaio, 2015 Nessuno che sappia aiutarmi? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
CalCiFeR Inviato 24 gennaio, 2015 Autore Condividi Inviato 24 gennaio, 2015 Nessuno che sappia aiutarmi? Qual è il tuo problema? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Makoto Tachibana Inviato 24 gennaio, 2015 Condividi Inviato 24 gennaio, 2015 Ma cos'è PKHeX? è ilprogramma usato da cyber gadget.praticamente prendi il salvataggio lo modifichi riempendolo di cheat a volontà e poi lo rimetti nella cartuccia al contario del powersaves che modifica solo qualche dato.e si,cambia radicalmente puoi creare pokemon assurdi come diancie al 200 proveniente da kanto con un fiocco memoria Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Aiden Inviato 24 gennaio, 2015 Condividi Inviato 24 gennaio, 2015 Qual è il tuo problema? Avevo chiesto se c'era qualcuno che potesse aiutarmi con un errore del power saves.. Quando provo a mettere qualsiasi codice su zaffiro alpha mi dice : "an error occurred processing your game file" Fino a qualche giorno fa, funzionava tutto alla perfezione D: Mentre da un paio di giorni mi dà questo errore Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
CalCiFeR Inviato 24 gennaio, 2015 Autore Condividi Inviato 24 gennaio, 2015 Avevo chiesto se c'era qualcuno che potesse aiutarmi con un errore del power saves.. Quando provo a mettere qualsiasi codice su zaffiro alpha mi dice : "an error occurred processing your game file"Fino a qualche giorno fa, funzionava tutto alla perfezione D: Mentre da un paio di giorni mi dà questo errore Potrebbe essere un problema con il Powersaves o con la cartuccia. Prova a disinstallare e installare nuovamente il software del PS, oppure prova a pulire la cartuccia e l'adattatore Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Aiden Inviato 24 gennaio, 2015 Condividi Inviato 24 gennaio, 2015 Potrebbe essere un problema con il Powersaves o con la cartuccia. Prova a disinstallare e installare nuovamente il software del PS, oppure prova a pulire la cartuccia e l'adattatore Ho provato a cambiare il cavetto del power saves ma niente.. La cartuccia è pulita.. Ho provato con pokemon X è va, rimetto zaffiro e mi dà l'errore EDIT : Ho cambiato ingresso usb e va... Stavo uscendo pazzo ._. Grazie comunque per l'aiuto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Andrewssss Inviato 30 gennaio, 2015 Condividi Inviato 30 gennaio, 2015 ragazzi mi hanno dato un cresselia ING e vorrei cambiargli la regione per renderlo italiano. come posso fare? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
yohohoho Inviato 30 gennaio, 2015 Condividi Inviato 30 gennaio, 2015 ragazzi mi hanno dato un cresselia ING e vorrei cambiargli la regione per renderlo italiano. come posso fare? C'è "Language" @Darki♥ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Andrewssss Inviato 30 gennaio, 2015 Condividi Inviato 30 gennaio, 2015 Avevo provato con un raikou tempo fa. Affianco al nome c era la scritta GPN e applicado il cheat language scegliando l italiano non è cambiato nulla Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Makoto Tachibana Inviato 30 gennaio, 2015 Condividi Inviato 30 gennaio, 2015 Avevo provato con un raikou tempo fa. Affianco al nome c era la scritta GPN e applicado il cheat language scegliando l italiano non è cambiato nullanon ha mai funzionato nemmeno su x e y quel truccohanno aggiornato il powersaves mi spiegate i codici nuovi:GAME TIME CODES:0:00999:59:59All Badges (This code will BREAK story progression)Complete Pokedex & 999 Dexnav e poi nella cartella delle wondercard fake c'è un cod chiamat "Zygarde" Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MurdererFight Inviato 31 gennaio, 2015 Condividi Inviato 31 gennaio, 2015 non ha mai funzionato nemmeno su x e y quel truccohanno aggiornato il powersaves mi spiegate i codici nuovi:GAME TIME CODES:0:00999:59:59All Badges (This code will BREAK story progression)Complete Pokedex & 999 Dexnav e poi nella cartella delle wondercard fake c'è un cod chiamat "Zygarde" 0:00 dovrebbe essere il tempo giocato999:59:59 idemAll Badges ti da tutte le medaglieComplete Pokédex & 999 Dexnav ti completa tutto il Pokédex e aumenta il livello di ricerca di tutti i Pokémon a 999Zygarde non lo so Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
SilverP3pp Inviato 31 gennaio, 2015 Condividi Inviato 31 gennaio, 2015 Raga qualcuno mi spiega approfonditamente tutto sto ambaradan legato al PowerSave? In privato cortesemente, onde evitare di intasare il topic. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MurdererFight Inviato 31 gennaio, 2015 Condividi Inviato 31 gennaio, 2015 MADONNA RAGAZZI!Il codice di Zygarde da un Zygarde Shiny al 100 con le mosse Mille Frecce e Mille Onde però con provenienza da Kanto e senza il Segno Kalos Born.Lezzo proprio Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
yohohoho Inviato 31 gennaio, 2015 Condividi Inviato 31 gennaio, 2015 LOL @Darki♥ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ariolu Inviato 31 gennaio, 2015 Condividi Inviato 31 gennaio, 2015 LOL Proprio LOL! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sharpedo74 Inviato 31 gennaio, 2015 Condividi Inviato 31 gennaio, 2015 Ma,ma....(lol)Oddio devo comprare quell'aggeggio XONo 30 euro son troppi ma zygarde.... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.