Vai al commento

PowerSaves - Aggiornamenti e domande/risposte!


Post raccomandati

42 minuti fa, Aldragon ha scritto:

Il problema è che attualmente le uniche hax che funzionano sono ironhax (ma bisogna aver scaricato il gioco secoli fa), ninjhax (ma richiede un gioco introvabile che ora arriva a costare anche 100 euro) o oothax, che richiede Ocarina of Time + conoscere qualcuno che ha un Powersaves.... ^^'

Beh se avete aggiornato so..ehm, affari vostri, potevate avere Themehax.. ^^

E CNinja l'ho pagato 4.50 al GS, nuovo. ^^ 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

41 minuti fa, Toryn ha scritto:

Beh se avete aggiornato so..ehm, affari vostri, potevate avere Themehax.. ^^

E CNinja l'ho pagato 4.50 al GS, nuovo. ^^ 

Themehax non è stato bloccato su tutti i firmware, come Browserhax? In ogni modo serve un altro hax per poterlo installare ^^'

 

Per Cubic Ninja, hai avuto fortuna ad averlo trovato al momento giusto, perché ora è introvabile, i prezzi migliori che si trovano sono attorno ai 50 euro, ma supera facilmente i 100. 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ciao ragazzz, ho appena preso il Powersaves e sto cercando di usare KeySAV2, solo che quando premo su "Break" mi genera quest'errore:

Spoiler

Eccezione non gestita nell'applicazione. Indici oltre i limiti della matrice.

Spoiler

Le informazioni su come richiamare il debug JIT (Just-In-Time) anziché questa finestra
sono riportate in fondo al messaggio.

************** Testo dell'eccezione **************
System.IndexOutOfRangeException: Indice oltre i limiti della matrice.
   in KeySAV2.Form1.breakSAV()
   in KeySAV2.Form1.B_Break_Click(Object sender, EventArgs e)
   in System.Windows.Forms.Control.OnClick(EventArgs e)
   in System.Windows.Forms.Button.OnClick(EventArgs e)
   in System.Windows.Forms.Button.OnMouseUp(MouseEventArgs mevent)
   in System.Windows.Forms.Control.WmMouseUp(Message& m, MouseButtons button, Int32 clicks)
   in System.Windows.Forms.Control.WndProc(Message& m)
   in System.Windows.Forms.ButtonBase.WndProc(Message& m)
   in System.Windows.Forms.Button.WndProc(Message& m)
   in System.Windows.Forms.Control.ControlNativeWindow.OnMessage(Message& m)
   in System.Windows.Forms.Control.ControlNativeWindow.WndProc(Message& m)
   in System.Windows.Forms.NativeWindow.Callback(IntPtr hWnd, Int32 msg, IntPtr wparam, IntPtr lparam)


************** Assembly caricati **************
mscorlib
    Versione assembly: 4.0.0.0
    Versione Win32: 4.6.1063.1 built by: NETFXREL3STAGE
    Base di codice: file:///C:/Windows/Microsoft.NET/Framework/v4.0.30319/mscorlib.dll
----------------------------------------
KeySAV2
    Versione assembly: 1.0.0.0
    Versione Win32: 1.0.0.0
    Base di codice: file:///D:/Varie/Pkmn/KeySAV2.exe
----------------------------------------
System.Windows.Forms
    Versione assembly: 4.0.0.0
    Versione Win32: 4.6.1038.0 built by: NETFXREL2
    Base di codice: file:///C:/WINDOWS/Microsoft.Net/assembly/GAC_MSIL/System.Windows.Forms/v4.0_4.0.0.0__b77a5c561934e089/System.Windows.Forms.dll
----------------------------------------
System
    Versione assembly: 4.0.0.0
    Versione Win32: 4.6.1038.0 built by: NETFXREL2
    Base di codice: file:///C:/WINDOWS/Microsoft.Net/assembly/GAC_MSIL/System/v4.0_4.0.0.0__b77a5c561934e089/System.dll
----------------------------------------
System.Drawing
    Versione assembly: 4.0.0.0
    Versione Win32: 4.6.1038.0 built by: NETFXREL2
    Base di codice: file:///C:/WINDOWS/Microsoft.Net/assembly/GAC_MSIL/System.Drawing/v4.0_4.0.0.0__b03f5f7f11d50a3a/System.Drawing.dll
----------------------------------------
System.Core
    Versione assembly: 4.0.0.0
    Versione Win32: 4.6.1038.0 built by: NETFXREL2
    Base di codice: file:///C:/WINDOWS/Microsoft.Net/assembly/GAC_MSIL/System.Core/v4.0_4.0.0.0__b77a5c561934e089/System.Core.dll
----------------------------------------
mscorlib.resources
    Versione assembly: 4.0.0.0
    Versione Win32: 4.6.1038.0 built by: NETFXREL2
    Base di codice: file:///C:/WINDOWS/Microsoft.Net/assembly/GAC_MSIL/mscorlib.resources/v4.0_4.0.0.0_it_b77a5c561934e089/mscorlib.resources.dll
----------------------------------------
System.Windows.Forms.resources
    Versione assembly: 4.0.0.0
    Versione Win32: 4.6.1038.0 built by: NETFXREL2
    Base di codice: file:///C:/WINDOWS/Microsoft.Net/assembly/GAC_MSIL/System.Windows.Forms.resources/v4.0_4.0.0.0_it_b77a5c561934e089/System.Windows.Forms.resources.dll
----------------------------------------

************** Debug JIT **************
Per abilitare il debug JIT, è necessario impostare il valore
jitDebugging nella sezione system.windows.forms del file di configurazione
dell'applicazione o del computer (machine.config).
L'applicazione inoltre deve essere compilata con il debug
abilitato.

Ad esempio:

<configuration>
    <system.windows.forms jitDebugging="true" />
</configuration>

Quando il debug JIT è abilitato, tutte le eccezioni non gestite
vengono inviate al debugger JIT registrato nel computer,
anziché essere gestite da questa finestra di dialogo.


 

 

Help pls

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

salve ragazzi ho una domanda da porvi

da circa un mese ho il powersaves ma

ancora non riesco ad usarlo a pieno ....

(lo ammetto sono scarso in materia di pc e aggeggi del genere per ora l'unica cosa che faccio é modificare natura e iv xd ) qualcuno può spiegarmi come cambiare l'abilità del pk in quella nascosta e come modificare i moveset..

vorrei anche sapere anche quali sono le hack che non vanno ad intaccare il profilo del Pgl ...questo é tutto (per ora xd) grazie a tutti in anticipo :)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

4 minuti fa, DragonEnergy93 ha scritto:

Ohi rega qualcuno sa dirmi come mai il mio pc non rileva il powersave quando lo collego?

Probabilmente è il cavo. Quelli originali del powersaves sono di scarsa qualità ti consiglio di comprare un cavetto nuovo :)

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...