Sunny Inviato 22 dicembre, 2015 Condividi Inviato 22 dicembre, 2015 42 minuti fa, Aldragon ha scritto: Il problema è che attualmente le uniche hax che funzionano sono ironhax (ma bisogna aver scaricato il gioco secoli fa), ninjhax (ma richiede un gioco introvabile che ora arriva a costare anche 100 euro) o oothax, che richiede Ocarina of Time + conoscere qualcuno che ha un Powersaves.... ^^' Beh se avete aggiornato so..ehm, affari vostri, potevate avere Themehax.. E CNinja l'ho pagato 4.50 al GS, nuovo. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Aldragon Inviato 22 dicembre, 2015 Condividi Inviato 22 dicembre, 2015 41 minuti fa, Toryn ha scritto: Beh se avete aggiornato so..ehm, affari vostri, potevate avere Themehax.. E CNinja l'ho pagato 4.50 al GS, nuovo. Themehax non è stato bloccato su tutti i firmware, come Browserhax? In ogni modo serve un altro hax per poterlo installare ^^' Per Cubic Ninja, hai avuto fortuna ad averlo trovato al momento giusto, perché ora è introvabile, i prezzi migliori che si trovano sono attorno ai 50 euro, ma supera facilmente i 100. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Heryos Inviato 25 dicembre, 2015 Condividi Inviato 25 dicembre, 2015 Ciao ragazzz, ho appena preso il Powersaves e sto cercando di usare KeySAV2, solo che quando premo su "Break" mi genera quest'errore: Spoiler Eccezione non gestita nell'applicazione. Indici oltre i limiti della matrice. Spoiler Le informazioni su come richiamare il debug JIT (Just-In-Time) anziché questa finestra sono riportate in fondo al messaggio. ************** Testo dell'eccezione ************** System.IndexOutOfRangeException: Indice oltre i limiti della matrice. in KeySAV2.Form1.breakSAV() in KeySAV2.Form1.B_Break_Click(Object sender, EventArgs e) in System.Windows.Forms.Control.OnClick(EventArgs e) in System.Windows.Forms.Button.OnClick(EventArgs e) in System.Windows.Forms.Button.OnMouseUp(MouseEventArgs mevent) in System.Windows.Forms.Control.WmMouseUp(Message& m, MouseButtons button, Int32 clicks) in System.Windows.Forms.Control.WndProc(Message& m) in System.Windows.Forms.ButtonBase.WndProc(Message& m) in System.Windows.Forms.Button.WndProc(Message& m) in System.Windows.Forms.Control.ControlNativeWindow.OnMessage(Message& m) in System.Windows.Forms.Control.ControlNativeWindow.WndProc(Message& m) in System.Windows.Forms.NativeWindow.Callback(IntPtr hWnd, Int32 msg, IntPtr wparam, IntPtr lparam) ************** Assembly caricati ************** mscorlib Versione assembly: 4.0.0.0 Versione Win32: 4.6.1063.1 built by: NETFXREL3STAGE Base di codice: file:///C:/Windows/Microsoft.NET/Framework/v4.0.30319/mscorlib.dll ---------------------------------------- KeySAV2 Versione assembly: 1.0.0.0 Versione Win32: 1.0.0.0 Base di codice: file:///D:/Varie/Pkmn/KeySAV2.exe ---------------------------------------- System.Windows.Forms Versione assembly: 4.0.0.0 Versione Win32: 4.6.1038.0 built by: NETFXREL2 Base di codice: file:///C:/WINDOWS/Microsoft.Net/assembly/GAC_MSIL/System.Windows.Forms/v4.0_4.0.0.0__b77a5c561934e089/System.Windows.Forms.dll ---------------------------------------- System Versione assembly: 4.0.0.0 Versione Win32: 4.6.1038.0 built by: NETFXREL2 Base di codice: file:///C:/WINDOWS/Microsoft.Net/assembly/GAC_MSIL/System/v4.0_4.0.0.0__b77a5c561934e089/System.dll ---------------------------------------- System.Drawing Versione assembly: 4.0.0.0 Versione Win32: 4.6.1038.0 built by: NETFXREL2 Base di codice: file:///C:/WINDOWS/Microsoft.Net/assembly/GAC_MSIL/System.Drawing/v4.0_4.0.0.0__b03f5f7f11d50a3a/System.Drawing.dll ---------------------------------------- System.Core Versione assembly: 4.0.0.0 Versione Win32: 4.6.1038.0 built by: NETFXREL2 Base di codice: file:///C:/WINDOWS/Microsoft.Net/assembly/GAC_MSIL/System.Core/v4.0_4.0.0.0__b77a5c561934e089/System.Core.dll ---------------------------------------- mscorlib.resources Versione assembly: 4.0.0.0 Versione Win32: 4.6.1038.0 built by: NETFXREL2 Base di codice: file:///C:/WINDOWS/Microsoft.Net/assembly/GAC_MSIL/mscorlib.resources/v4.0_4.0.0.0_it_b77a5c561934e089/mscorlib.resources.dll ---------------------------------------- System.Windows.Forms.resources Versione assembly: 4.0.0.0 Versione Win32: 4.6.1038.0 built by: NETFXREL2 Base di codice: file:///C:/WINDOWS/Microsoft.Net/assembly/GAC_MSIL/System.Windows.Forms.resources/v4.0_4.0.0.0_it_b77a5c561934e089/System.Windows.Forms.resources.dll ---------------------------------------- ************** Debug JIT ************** Per abilitare il debug JIT, è necessario impostare il valore jitDebugging nella sezione system.windows.forms del file di configurazione dell'applicazione o del computer (machine.config). L'applicazione inoltre deve essere compilata con il debug abilitato. Ad esempio: <configuration> <system.windows.forms jitDebugging="true" /> </configuration> Quando il debug JIT è abilitato, tutte le eccezioni non gestite vengono inviate al debugger JIT registrato nel computer, anziché essere gestite da questa finestra di dialogo. Help pls Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
OLDekans Inviato 19 gennaio, 2016 Condividi Inviato 19 gennaio, 2016 salve ragazzi ho una domanda da porvi da circa un mese ho il powersaves ma ancora non riesco ad usarlo a pieno .... (lo ammetto sono scarso in materia di pc e aggeggi del genere per ora l'unica cosa che faccio é modificare natura e iv xd ) qualcuno può spiegarmi come cambiare l'abilità del pk in quella nascosta e come modificare i moveset.. vorrei anche sapere anche quali sono le hack che non vanno ad intaccare il profilo del Pgl ...questo é tutto (per ora xd) grazie a tutti in anticipo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DragonEnergy93 Inviato 3 giugno, 2016 Condividi Inviato 3 giugno, 2016 Ohi rega qualcuno sa dirmi come mai il mio pc non rileva il powersave quando lo collego? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
cdfertolo Inviato 3 giugno, 2016 Condividi Inviato 3 giugno, 2016 4 minuti fa, DragonEnergy93 ha scritto: Ohi rega qualcuno sa dirmi come mai il mio pc non rileva il powersave quando lo collego? Probabilmente è il cavo. Quelli originali del powersaves sono di scarsa qualità ti consiglio di comprare un cavetto nuovo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DragonEnergy93 Inviato 3 giugno, 2016 Condividi Inviato 3 giugno, 2016 11 minuti fa, cdfertolo ha scritto: Probabilmente è il cavo. Quelli originali del powersaves sono di scarsa qualità ti consiglio di comprare un cavetto nuovo dove posso trovarlo uno che sia compatibile con la femmina sull'apparecchio? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
cdfertolo Inviato 3 giugno, 2016 Condividi Inviato 3 giugno, 2016 4 minuti fa, DragonEnergy93 ha scritto: dove posso trovarlo uno che sia compatibile con la femmina sull'apparecchio? In un qualsiasi negozio di elettronica come mediaworld per fare un esempio. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DragonEnergy93 Inviato 3 giugno, 2016 Condividi Inviato 3 giugno, 2016 7 minuti fa, cdfertolo ha scritto: In un qualsiasi negozio di elettronica come mediaworld per fare un esempio. ok grazie, appena riesco farò un salto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.