simoamico94 Inviato 1 dicembre, 2014 Condividi Inviato 1 dicembre, 2014 Ciao ragazzi, ho fatto questo team, ma non so chi mettere nel sesto slot. Chi mi consigliate di mettere? Se avete anche consigli sul come migliorare il resto del team ditemi, grazie! Charizard-Mega-X (F) @ Charizardite XAbility: Tough ClawsShiny: YesEVs: 120 HP / 208 Atk / 180 SpeAdamant NatureIVs: 6 SpA- Dragon Dance- Roost- Flare Blitz- Dragon claw Tyranitar (M) @ Chople BerryAbility: Sand StreamShiny: YesEVs: 252 Atk / 4 Def / 252 SpeJolly NatureIVs: 20 SpA- Stealth Rock- Earthquake- Pursuit- Stone Edge Greninja (M) @ Life OrbAbility: ProteanShiny: YesEVs: 4 HP / 252 SpA / 252 SpeTimid NatureIVs: 0 Atk- Extrasensory- Dark Pulse- Hydro Pump- Ice Beam Thundurus (M) @ LeftoversAbility: PranksterShiny: YesEVs: 252 HP / 4 SpA / 252 SpeTimid Nature- Thunder Wave- Grass Knot- Thunderbolt- Hidden Power [ice] Aegislash (M) @ Weakness PolicyAbility: Stance ChangeShiny: YesEVs: 144 HP / 120 Atk / 244 SpAQuiet NatureIVs: 0 Spe- Shadow Sneak- Flash Cannon- Shadow Ball- King's Shield Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Drayden Inviato 1 dicembre, 2014 Condividi Inviato 1 dicembre, 2014 Ha Greninja metti Grass Knot al posto di Extrasensory Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ramonastories Inviato 1 dicembre, 2014 Condividi Inviato 1 dicembre, 2014 Io con questi team fatti solo di sweeper non mi sono tolto mai nessuna soddisfazione. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
simoamico94 Inviato 1 dicembre, 2014 Autore Condividi Inviato 1 dicembre, 2014 Io con questi team fatti solo di sweeper non mi sono tolto mai nessuna soddisfazione. Ma infatti per il sesto pensavo più ad un wall.. però non mi viene in mente nessuno che possa andare bene! Ha Greninja metti Grass Knot al posto di Extrasensory Prima ce l'avevo con Grass Knot, ma provandolo con Extrasensory mi ha salvato più volte! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ramonastories Inviato 7 dicembre, 2014 Condividi Inviato 7 dicembre, 2014 Potresti provare un Venusaur con grassospesso. Sintesi tossina velenoshock gigassorbimento che però renderebbe al 100% con una charizard Y.E con velenoshock Venusaur, seppur tank, può fare male. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.