Tails Inviato 3 dicembre, 2014 Condividi Inviato 3 dicembre, 2014 se oggi distribuisci dalle 18:30 in poi io ci sono Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Johnson. Inviato 3 dicembre, 2014 Condividi Inviato 3 dicembre, 2014 Ciao, ma se faccio una normale Nintendo Zone dal mio telefono dite che funziona?Intendo senza cambiare il mac Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
brsmirco96 Inviato 3 dicembre, 2014 Condividi Inviato 3 dicembre, 2014 Ciao, ma se faccio una normale Nintendo Zone dal mio telefono dite che funziona? Intendo senza cambiare il mac Mi sa che devi per forza cambiare il MAC. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Johnson. Inviato 4 dicembre, 2014 Condividi Inviato 4 dicembre, 2014 Ho seguito tutti i passaggi, ma quando mi collego al virtual rooter non mi da la nintendo zone dal ds, chi mi aiuta? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.