Rinus Inviato 1 dicembre, 2014 Condividi Inviato 1 dicembre, 2014 Salve ragazzi ho un problema con l'installazione del gioco.In pratica mentre faccio partire il setup PokemonInstaller.exe mi compare questo errore: Tempo fa provai a disinstallare lo stesso programma senza successo, oggi se ci riprovo mi da sempre lo stesso errore. Qualcuno di voi sa come fare per cancellare ogni traccia della precedente installazione così posso provare ad installare il programma di nuovo? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Rinus Inviato 1 dicembre, 2014 Autore Condividi Inviato 1 dicembre, 2014 Problema risolto. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Atreides73 Inviato 2 dicembre, 2014 Condividi Inviato 2 dicembre, 2014 Ciao io ho il tuo stesso problema (ho un pc con Windows 8.1) e non riesco neanche a disinstallare il programma (per poi installare la versione più recente) nè riesco ad aggiornarlo.Tu come hai fatto a risolverlo? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Rinus Inviato 2 dicembre, 2014 Autore Condividi Inviato 2 dicembre, 2014 Ciao io ho il tuo stesso problema (ho un pc con Windows 8.1) e non riesco neanche a disinstallare il programma (per poi installare la versione più recente) nè riesco ad aggiornarlo. Tu come hai fatto a risolverlo? Io con Windows 7 ho risolto così: Ho avviato l'eseguibile Refresher che si trova nel seguente percorso: C:\Users\Nome Utente\AppData\Roaming\Pokémon Trading Card Game Online\PokemonTradingCardGameOnline Il Refresher ha fatto tutto in automatico scaricandosi i vari aggiornamenti. In pratica ho seguito i suggerimenti presenti in questa discussione: http://www.pokemonmillennium.net/forum/topic/71318-gcc-online-problema/ Solo che all'inizio non riuscivo a trovare questo benedetto Refresher che ho scoperto essere presente in cartelle che erano nascoste. Il percorso per trovarlo che ho seguito è stato in realtà : C:\Utenti\Default\AppData\Roaming\Pokémon Trading Card Game Online\ N.B. In rosso ti ho messo la cartella nascosta. Una volta lanciato il Refresher il gioco è partito e tutte le cartelle si trovano ora nel percorso che ti ho indicato prima ovvero: C:\Users\Nome Utente\AppData\Roaming\Pokémon Trading Card Game Online\PokemonTradingCardGameOnline Spero di esserti stato utile perché è un gioco molto divertente Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Atreides73 Inviato 2 dicembre, 2014 Condividi Inviato 2 dicembre, 2014 Grazie mille! Anch'io avevo letto la discussione (e ho chiesto aiuto anche lì). Il file Refresher lo avevo trovato, ma lanciandolo (anche con la funzione "esegui come amministratore") la finestra si apre ma il download rimane sempre a 0% e non si muove... Non so più come fare! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Rinus Inviato 2 dicembre, 2014 Autore Condividi Inviato 2 dicembre, 2014 Grazie mille! Anch'io avevo letto la discussione (e ho chiesto aiuto anche lì). Il file Refresher lo avevo trovato, ma lanciandolo (anche con la funzione "esegui come amministratore") la finestra si apre ma il download rimane sempre a 0% e non si muove... Non so più come fare! Hai provato a cancellare tutto manualmente (tutta la cartella dov'è presente il refresher) e ad installare di nuovo? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
PorySquale Inviato 3 dicembre, 2014 Condividi Inviato 3 dicembre, 2014 Nel Refresher allo Step 3 si blocca sempre, non so come fare.Non posso cancellare completamente la cartella ''Pokémon Trading Card Game Online'' e riscaricare il programma? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Nalier. Inviato 11 febbraio, 2015 Condividi Inviato 11 febbraio, 2015 Hai provato a cancellare tutto manualmente (tutta la cartella dov'è presente il refresher) e ad installare di nuovo? Anche io ho fatto così per lo stesso problema ma non me lo fa installare ora :/ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Little Donphan Inviato 11 febbraio, 2015 Condividi Inviato 11 febbraio, 2015 Dovete disinstallarlo dal pannello del PC, non basta semplicemente cancellare la cartella Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
PeppeAsh23 Inviato 5 marzo, 2015 Condividi Inviato 5 marzo, 2015 ragazzo ho anche io un problema, se tento di disinstallare il gioco mi esce questo: si è verificato un errore di rete cercando di leggere dal file: C:\Windows\Installer\PokemonInstaller.msi mi esce anche se provo ad installarlo di nuovo, aiutatemi vi prego Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Little Donphan Inviato 6 marzo, 2015 Condividi Inviato 6 marzo, 2015 Devi disinstallarlo entrando da amministratore Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Bespii Inviato 18 maggio, 2016 Condividi Inviato 18 maggio, 2016 Salve a tutti io ho un problema con il tgc: quando apro il gioco, l'ultimo caricamento( quello con scritto"caricamento dati dal server.Un momento...") arriva fino al 90% e poi il gioco mi fa tornare al desktop. Ho provato a disinstallare il gioco e poi installarlo per più volte ma non è cambiato niente. qualcuno mi può dare la soluzione a questo problema? Grazie Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Little Donphan Inviato 20 maggio, 2016 Condividi Inviato 20 maggio, 2016 Purtroppo ogni tanto succede, quando il gioco non riesce a raggiungere il server. Hai provato a scaricare proprio l'ultima versione del gioco o controllare se nel tuo pc ci sono aggiornamenti? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
XenoSem Inviato 3 agosto, 2016 Condividi Inviato 3 agosto, 2016 On 2 dicembre 2014 at 12:43, Rinus ha scritto: Io con Windows 7 ho risolto così: Ho avviato l'eseguibile Refresher che si trova nel seguente percorso: C:\Users\Nome Utente\AppData\Roaming\Pokémon Trading Card Game Online\PokemonTradingCardGameOnline Il Refresher ha fatto tutto in automatico scaricandosi i vari aggiornamenti. In pratica ho seguito i suggerimenti presenti in questa discussione: http://www.pokemonmillennium.net/forum/topic/71318-gcc-online-problema/ Solo che all'inizio non riuscivo a trovare questo benedetto Refresher che ho scoperto essere presente in cartelle che erano nascoste. Il percorso per trovarlo che ho seguito è stato in realtà : C:\Utenti\Default\AppData\Roaming\Pokémon Trading Card Game Online\ N.B. In rosso ti ho messo la cartella nascosta. Una volta lanciato il Refresher il gioco è partito e tutte le cartelle si trovano ora nel percorso che ti ho indicato prima ovvero: C:\Users\Nome Utente\AppData\Roaming\Pokémon Trading Card Game Online\PokemonTradingCardGameOnline Spero di esserti stato utile perché è un gioco molto divertente Salve, pultroppo ho lo stesso problema ma non ho ben capito come hai fatto ad installarlo potresti spiegarti meglio per favore? Ci sto provando in tutti i modi ma non riesco a scaricarlo (ho Windows Xp) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Marko12111 Inviato 15 aprile, 2017 Condividi Inviato 15 aprile, 2017 On 06/03/2015 at 19:06, Little Donphan ha scritto: Devi disinstallarlo entrando da amministratore E come si fa ad entrare come amministratore Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Spyro190 Inviato 15 aprile, 2017 Condividi Inviato 15 aprile, 2017 8 ore fa, Marko12111 ha scritto: E come si fa ad entrare come amministratore Ad ogni modo questo 3d è vecchio e decrepito, nel caso avessi altri dubbi ti consiglio di aprirne uno nuovo nella stessa sezione. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Marko12111 Inviato 16 aprile, 2017 Condividi Inviato 16 aprile, 2017 17 ore fa, Spyro190 ha scritto: Ad ogni modo questo 3d è vecchio e decrepito, nel caso avessi altri dubbi ti consiglio di aprirne uno nuovo nella stessa sezione. ma io non trovo più la cartella del gioco neanche il refresh, io sto impazzendo senza giocarci Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Spyro190 Inviato 16 aprile, 2017 Condividi Inviato 16 aprile, 2017 2 ore fa, Marko12111 ha scritto: ma io non trovo più la cartella del gioco neanche il refresh Se non sono più presenti nel pc dovresti poterlo reinstallare in tranquillità. (?) Hai provato ad usare la funzione Cerca o sei solo andato manualmente a controllare nelle cartelle in cui pensi possano trovarsi? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Marko12111 Inviato 16 aprile, 2017 Condividi Inviato 16 aprile, 2017 6 ore fa, Spyro190 ha scritto: Se non sono più presenti nel pc dovresti poterlo reinstallare in tranquillità. (?) Hai provato ad usare la funzione Cerca o sei solo andato manualmente a controllare nelle cartelle in cui pensi possano trovarsi? sono andato ha vedere grazie a questo C:\Users\Nome Utente\AppData\Roaming\Pokémon Trading Card Game Online\PokemonTradingCardGameOnline ma se provo ad installarlo di nuovo non me lo fa fare Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Spyro190 Inviato 16 aprile, 2017 Condividi Inviato 16 aprile, 2017 Adesso, Marko12111 ha scritto: 6 ore fa, Spyro190 ha scritto: Se non sono più presenti nel pc dovresti poterlo reinstallare in tranquillità. (?) Hai provato ad usare la funzione Cerca o sei solo andato manualmente a controllare nelle cartelle in cui pensi possano trovarsi? sono andato ha vedere grazie a questo C:\Users\Nome Utente\AppData\Roaming\Pokémon Trading Card Game Online\PokemonTradingCardGameOnline ma se provo ad installarlo di nuovo non me lo fa fare Compare un messaggio d'errore o semplicemente non parte l'istallazione? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Marko12111 Inviato 17 aprile, 2017 Condividi Inviato 17 aprile, 2017 15 ore fa, Spyro190 ha scritto: Compare un messaggio d'errore o semplicemente non parte l'istallazione? non parte l'installazione Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Spyro190 Inviato 17 aprile, 2017 Condividi Inviato 17 aprile, 2017 19 minuti fa, Marko12111 ha scritto: In questo caso non saprei come aiutarti. :/ Finché non ti risponde qui qualcuno in grado di farlo prova a chiedere a chi se ne intende di più. -> http://forums.pokemontcg.com/forum/21-pokémon-tcg-online-support/ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chara83 Inviato 7 giugno, 2017 Condividi Inviato 7 giugno, 2017 So che la discussione è un po' vecchia ma anche io ho questo problema Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TigerPRO Inviato 25 settembre, 2017 Condividi Inviato 25 settembre, 2017 11 minuti fa, TigerPRO ha scritto: Salve, a tutti ecco come risolvere ll problema di pokémon tcg online: ( testato e funziona al 100%, questo procedimento fatelo scaricando teamviewer o lo copiate tramite una chiavetta usb ) Primo, andiamo a scaricare ed installare pokémon tcg online ( installando pokémon tcg online su un'altro pc ) Secondo, andando sul menu start di windows scrivere " esegui " una volta cliccato su esegui scrivere " %appdata% " Terzo, quando avete installato pokémon tcg online su un'altro pc, copiate la cartella pokémontcgonline e lo trasferite nel vostro computer, sempre poi menu start - esegui - scrivete sempre " %appdata% " incollate il file, infine avviate pokémon tcg online! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.