Trafalgar Inviato 1 dicembre, 2014 Condividi Inviato 1 dicembre, 2014 Allora ragazzi, ho bisogno di sapere con certezza quali Pokémon leggendari si possono trovare in forma cromatica. Rayquaza, Groudon/Kyogre e Deoxys sono gli unici che non si possono trovare shiny o sbaglio?Grazie in anticipo per il chiarimento Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Giacs Inviato 1 dicembre, 2014 Condividi Inviato 1 dicembre, 2014 Posso confermarti che sono shiny locked. Quelli che vedi sono shinyzzati col PowerSaves, non ci sono prove video o immagini che provano la loro esistenza in forma cromatica (: Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Trafalgar Inviato 1 dicembre, 2014 Autore Condividi Inviato 1 dicembre, 2014 Posso confermarti che sono shiny locked. Quelli che vedi sono shinyzzati col PowerSaves, non ci sono prove video o immagini che provano la loro esistenza in forma cromatica (:Grazie mille Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Giacs Inviato 1 dicembre, 2014 Condividi Inviato 1 dicembre, 2014 Grazie mille Dato che non ci sono altri dubbi, chiudo! (: Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.