Bioshock45 Inviato 1 dicembre, 2014 Condividi Inviato 1 dicembre, 2014 Salve, volevo sapere perché in alcune circostanze quando chiedo di lottare a dei passanti nello schermo superiore mi diventa rossa la scritta pokemon speciali accettati, e perché ad esempio con groudon shiny in squadra non mi fa combattere ma con rayquaza shiny si? Stessa cosa con hoopa, non mi fa combattere. Da cosa dipende? Grazie Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dragonstorm Inviato 1 dicembre, 2014 Condividi Inviato 1 dicembre, 2014 Sono cheat, alcuni cheat sono riconosciuti dal gioco e quindi li blocca.Hoopa se non sbaglio non è stato rilasciato quindi è cheat lol Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Bioshock45 Inviato 1 dicembre, 2014 Autore Condividi Inviato 1 dicembre, 2014 Sono cheat, alcuni cheat sono riconosciuti dal gioco e quindi li blocca.Hoopa se non sbaglio non è stato rilasciato quindi è cheat lolE perché hoopa non me lo fa nemmeno scambiare singolarmente con altri giocatori e groudon posso addirittura metterlo sulla GTS? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dragonstorm Inviato 1 dicembre, 2014 Condividi Inviato 1 dicembre, 2014 E perché hoopa non me lo fa nemmeno scambiare singolarmente con altri giocatori e groudon posso addirittura metterlo sulla GTS? Hoopa non è stato rilasciato non dovresti neanche averlo, groudon allora o è legit oppure è un cheat fatto molto bene Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Makoto Tachibana Inviato 3 dicembre, 2014 Condividi Inviato 3 dicembre, 2014 A me non fa lottare con crobat dw in dream ball Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dragonstorm Inviato 4 dicembre, 2014 Condividi Inviato 4 dicembre, 2014 A me non fa lottare con crobat dw in dream ball Forse il crobat è cheat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Makoto Tachibana Inviato 4 dicembre, 2014 Condividi Inviato 4 dicembre, 2014 Se è per questo kyogre della grotta dei tempi esattamente UT IN TUTTo mi dice "non puoi usare i pokemon dell'altro allenatore "sebbene non stia usando Hoopa &Co. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dragonstorm Inviato 4 dicembre, 2014 Condividi Inviato 4 dicembre, 2014 Se è per questo kyogre della grotta dei tempi esattamente UT IN TUTTo mi dice "non puoi usare i pokemon dell'altro allenatore "sebbene non stia usando Hoopa &Co. In alcune lotte kyogre è bannato Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.