lucifer9292 Inviato 1 dicembre, 2014 Condividi Inviato 1 dicembre, 2014 Come da titolo, vorrei sapere come superare quei dannati dislivelli che si trovano nel passo selvaggio e nella zona safari, ho provato con la bici da cross ma niente.. ; infine vorrei sapere dove e come trovare feebas e quale è la bacca più indicata da usare per fare pokemelle che ne aumentano la bellezza; vorrei anche sapere dove trovare pokemon con l'abilità sincronismo in oras per favore, grazie Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-Red Inviato 1 dicembre, 2014 Condividi Inviato 1 dicembre, 2014 sincronismo c'è ralts e la bacca per la bellezza è baccastagna. per feebas nel persorso tra ciclamipoli e l'istituto meteo dove c'è una baia con dei wingull pescando. non so però se c'è la stessa funzione degli originali dove la zona di pesca cambiava a seconda di ciò che dicevi a uno di bluruvia. adesso che ci penso c'è uno che ti chiede di scegliere le varie mode in corso... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pincus. Inviato 1 dicembre, 2014 Condividi Inviato 1 dicembre, 2014 Per superare i disilvelli devi usare la bici cross Allora feebas si trova nel percorso 119 (pesca)Ralts e Abra Natu hanno l'abilità sincronismo anche altri pokè ma ho elencato i primi 3 che mi sono venuti in mente ti consiglio optare Ralts cosi fai veloce Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lina_Inverse Inviato 1 dicembre, 2014 Condividi Inviato 1 dicembre, 2014 come ti hanno detto per i dislivelli devi usare la bici da cross, stai fermo e tieni premuto B finchè non inizi a saltellare per le pokemelle blu (nei vecchi giochi) andavano molto bene anche le bacchekiwi... ma stavo guardando prima che ora non ci sono più tutti quei magheggi riguardo la fibra e il livello della pokemella; quindi è più semplice credo XD regolati coi colori, nella maggior parte dei casi: colori bacche = colori stat per le gare Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
lucifer9292 Inviato 1 dicembre, 2014 Autore Condividi Inviato 1 dicembre, 2014 Per superare i disilvelli devi usare la bici cross Allora feebas si trova nel percorso 119 (pesca) Ralts e Abra Natu hanno l'abilità sincronismo anche altri pokè ma ho elencato i primi 3 che mi sono venuti in mente ti consiglio optare Ralts cosi fai veloce Ralts è molto raro, credo che opterò per l'abra della grotta pietrosa che da quando ho visto ha il 25% di rarità nel piano basso della grotta come ti hanno detto per i dislivelli devi usare la bici da cross, stai fermo e tieni premuto B finchè non inizi a saltellare per le pokemelle blu (nei vecchi giochi) andavano molto bene anche le bacchekiwi... ma stavo guardando prima che ora non ci sono più tutti quei magheggi riguardo la fibra e il livello della pokemella; quindi è più semplice credo XD regolati coi colori, nella maggior parte dei casi: colori bacche = colori stat per le gare Cavolo, avevo dimenticato che premendo B si cominciava a saltellare ahah, grazie mille davvero; per le pokemelle userò le bacchekiwi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pincus. Inviato 1 dicembre, 2014 Condividi Inviato 1 dicembre, 2014 Ralts è molto raro, credo che opterò per l'abra della grotta pietrosa che da quando ho visto ha il 25% di rarità nel piano basso della grotta Non è raro se usi il navidex (ralts) comunque come vuoi tu Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
lucifer9292 Inviato 1 dicembre, 2014 Autore Condividi Inviato 1 dicembre, 2014 Non è raro se usi il navidex (ralts) comunque come vuoi tu Wow, non sapevo che con il navidex si abbassasse la rarità , gran bella notiziona; un'ultima cosa.. dove si trova il destincomune in oras? Ho battuto la coppietta che in alcuni filmati di you tube dovrebbe darmela ma niente.. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pincus. Inviato 1 dicembre, 2014 Condividi Inviato 1 dicembre, 2014 Wow, non sapevo che con il navidex si abbassasse la rarità , gran bella notiziona; un'ultima cosa.. dove si trova il destincomune in oras? Ho battuto la coppietta che in alcuni filmati di you tube dovrebbe darmela ma niente.. Yes volendo potrei darti un Ralts con sincronismo se ti va :v Comunque su destincomune non saprei ho cercato in giro qui nel forum ; la possibilita di ottenere quel strumento tramite dalla coppietta come dici tu è del 10% quindi conviene salvare prima di lottare! Fonte: cialex88 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
lucifer9292 Inviato 1 dicembre, 2014 Autore Condividi Inviato 1 dicembre, 2014 Yes volendo potrei darti un Ralts con sincronismo se ti va :v Comunque su destincomune non saprei ho cercato in giro qui nel forum ; la possibilita di ottenere quel strumento tramite dalla coppietta come dici tu è del 10% quindi conviene salvare prima di lottare! Fonte: cialex88 Ahah grazie per l'offerta ma ora arriva il bello: fare un box di soli ralts con sincronismo per ogni natura (escluse le nature neutre, di quelle me ne basta uno solo); per quanto riguarda la coppietta.. fantastico! L'ho appena battuta xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pincus. Inviato 1 dicembre, 2014 Condividi Inviato 1 dicembre, 2014 Ahah grazie per l'offerta ma ora arriva il bello: fare un box di soli ralts con sincronismo per ogni natura (escluse le nature neutre, di quelle me ne basta uno solo); per quanto riguarda la coppietta.. fantastico! L'ho appena battuta xD non solo puoi anche catturare diversi ralts con vari egg move differenti grazie come sempre al navidex :v il mio ha furtivombra e nel box c'è un altro ralts con destinobbligato lol.. Sulla coppietta mi spiace l'ho saputo poco fa che sfiga però 10% è assurdo D: però puoi anche ottenere destincomune in altri modi a quanto ho letto .. altro che coppietta :asduj1: Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
lucifer9292 Inviato 1 dicembre, 2014 Autore Condividi Inviato 1 dicembre, 2014 non solo puoi anche catturare diversi ralts con vari egg move differenti grazie come sempre al navidex :v il mio ha furtivombra e nel box c'è un altro ralts con destinobbligato lol.. Sulla coppietta mi spiace l'ho saputo poco fa che sfiga però 10% è assurdo D: però puoi anche ottenere destincomune in altri modi a quanto ho letto .. altro che coppietta :asduj1: what? Quali sono? xD Ps: di ralts su y ne ho uno con furtivombra, destinobbligato e inibitore se per questo, devo solo trovare un modo per portarlo su oras, senza banca xd Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
arivel Inviato 1 dicembre, 2014 Condividi Inviato 1 dicembre, 2014 prendu natu xatu,fe prima. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pincus. Inviato 1 dicembre, 2014 Condividi Inviato 1 dicembre, 2014 what? Quali sono? xD Ps: di ralts su y ne ho uno con furtivombra, destinobbligato e inibitore se per questo, devo solo trovare un modo per portarlo su oras, senza banca xd This ; Quoto il post cosi facciamo prima ed è giusto cosi --> fonte cialex88 Tra i vari modi con cui è possibile ottenerlo (Arena Virtù, da un fan se si ha vinto il livello Master, oppure con l'Abilità Raccolta, se il Pokémon è di livello compreso tra 81 e 100), esiste anche quello di farselo regalare dalla Coppietta Luisa e Al in un Rematch. comunque la banca è la banca io l'ho comprata cosi sto a posto senza scervellarmi direi :v spero che passerai quel ralts a oras :v Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
lucifer9292 Inviato 1 dicembre, 2014 Autore Condividi Inviato 1 dicembre, 2014 This ; Quoto il post cosi facciamo prima ed è giusto cosi --> fonte cialex88 comunque la banca è la banca io l'ho comprata cosi sto a posto senza scervellarmi direi :v spero che passerai quel ralts a oras :v Toh, vincere una gara a livello master o pickup con un pokemon livellato quasi al max.. mmm credo che softoresetterò la coppietta a morte :asduj1: . La banca è la banca lo so, infatti voglio comprare la licenza ma ho avuto problemi con la postpay scaduta, ora devo aspettare che mi spediscano quella nuova, credo che tra qualche settimana dovrei poterla usare, fino ad allora Navidex hunting a tutta forza xd, grazie Picus, mi sei stato molto utile Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pincus. Inviato 1 dicembre, 2014 Condividi Inviato 1 dicembre, 2014 Toh, vincere una gara a livello master o pickup con un pokemon livellato quasi al max.. mmm credo che softoresetterò la coppietta a morte :asduj1: . La banca è la banca lo so, infatti voglio comprare la licenza ma ho avuto problemi con la postpay scaduta, ora devo aspettare che mi spediscano quella nuova, credo che tra qualche settimana dovrei poterla usare, fino ad allora Navidex hunting a tutta forza xd, grazie Picus, mi sei stato molto utile Infatti meglio softressettare fino a quando quella dannata coppietta di darà quel benedetto strumento Comunque figurati dai è stato un piacere, buon proseguimento ps viva navidex Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Simoon2 Inviato 1 dicembre, 2014 Condividi Inviato 1 dicembre, 2014 Evito di aprire un altro thread e chiedo qua visto che siamo in tema. Con la pokébanca si possono passare strumenti?Per quanto riguarda la zona safari, c'è un punto in cui è richiesta la bici da corsa e subito dopo la bici da cross (subito dopo c'è un MT), sapete come superare questo punto? (Dato che è possibile portare una sola bici). Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Thomasdelgreco Inviato 2 dicembre, 2014 Condividi Inviato 2 dicembre, 2014 Anche io cerco la stessa risposta Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Giacs Inviato 2 dicembre, 2014 Condividi Inviato 2 dicembre, 2014 Evito di aprire un altro thread e chiedo qua visto che siamo in tema. Con la pokébanca si possono passare strumenti? Per quanto riguarda la zona safari, c'è un punto in cui è richiesta la bici da corsa e subito dopo la bici da cross (subito dopo c'è un MT), sapete come superare questo punto? (Dato che è possibile portare una sola bici). Anche io cerco la stessa risposta La PokéBanca non fa passare gli strumenti, mi dispiace! Una volta battuta la Lega si potranno avere entrambe le biciclette, da cross e da corsa. Basta alternarle! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Thomasdelgreco Inviato 2 dicembre, 2014 Condividi Inviato 2 dicembre, 2014 Io la lega l ho finita la situazione é la stessa una sola bici per volta Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Giacs Inviato 2 dicembre, 2014 Condividi Inviato 2 dicembre, 2014 Io la lega l ho finita la situazione é la stessa una sola bici per voltaDevi fare alcuni passaggi prima di ottenerle entrambe.Per prima cosa devi mostrare ad un tizio nel Percorso 111 la bici da corsa. Poi devi mostrare la bici da cross a un avicoltore nella parte acrobatica del percorso 119. Infine devi parlare con un Triatleta nel Resort Lotta con una delle due bici. Finito tutto devi tornare al negozio delle bici a Ciclamipoli e potrai ricevere l'altra! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ryo86 Inviato 2 dicembre, 2014 Condividi Inviato 2 dicembre, 2014 Avrei bisogno di qualche info sulla Bici da Cross. I salti laterali mi riescono tranquillamente,ma quelli per salire sulle pietre del Passo Selvaggio non riesco. Mi potete spiegare come si fanno questi salti? Come non detto,non credevo che dovevo tenere B premuto ^_^' Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Thomasdelgreco Inviato 2 dicembre, 2014 Condividi Inviato 2 dicembre, 2014 Devi fare alcuni passaggi prima di ottenerle entrambe.Per prima cosa devi mostrare ad un tizio nel Percorso 111 la bici da corsa. Poi devi mostrare la bici da cross a un avicoltore nella parte acrobatica del percorso 119. Infine devi parlare con un Triatleta nel Resort Lotta con una delle due bici. Finito tutto devi tornare al negozio delle bici a Ciclamipoli e potrai ricevere l'altra! non riesco a trovare l avicoltore , la parte acrobatica sarebbe quella dove si usa la bici cross, è il tiratela dove si trova Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Giacs Inviato 2 dicembre, 2014 Condividi Inviato 2 dicembre, 2014 non riesco a trovare l avicoltore , la parte acrobatica sarebbe quella dove si usa la bici cross, è il tiratela dove si trova Segui questo video, non puoi sbagliare! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.