Izumi Inviato 1 dicembre, 2014 Condividi Inviato 1 dicembre, 2014 Umh chi mi ha rubato le mie megapietre...Ho bisogno di un aiuto da voi utenti per ritrovare le mie megapietre ed è stato proprio un allenatore qui sul forum!!!!Volate insieme al vostro megaeone per trovare il ladro e vincere una ricompensa di 0.75 PP Però non tutto è facile e i nostri eoni hanno bisogno di speciali bacce per volare che sono:- La bacca resistenza (fa trovare 4 indizi subito) costo 0.04 PP- La bacca determinazione (fa trovare 3 indizi subito) costo 0.03 PP- La bacca coraggio (fa trovare 1 indizio subito) costo 0.01 PP- La bacca partecipazione (permette di partecipare al gioco) costo 0 PPAlle 21 pubblicherò un altro indizio per trovare il ladroVi prego di acquistare la bacca dicendomi in MP la bacca scelta, versando i PP subito e commentando sul topic per annunciare la bacca acquistataDetto ciò buona fortuna Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Tonio_LoScatolone Inviato 1 dicembre, 2014 Condividi Inviato 1 dicembre, 2014 Bacca partecipazione se verrà diffuso prenderò altre Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LittleMudkip Inviato 1 dicembre, 2014 Condividi Inviato 1 dicembre, 2014 Bacca partecipazione Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MadKing-Caster Inviato 1 dicembre, 2014 Condividi Inviato 1 dicembre, 2014 Bacca resistenza e bacca partecipazione Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BotTube Inviato 1 dicembre, 2014 Condividi Inviato 1 dicembre, 2014 Bacca partecipazione e bacca resistenza Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-Red Inviato 1 dicembre, 2014 Condividi Inviato 1 dicembre, 2014 bacca partecipazione. devo mandare comunque l'MP? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Phoenic Inviato 1 dicembre, 2014 Condividi Inviato 1 dicembre, 2014 Bacca partecipazione Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Joe01 Inviato 1 dicembre, 2014 Condividi Inviato 1 dicembre, 2014 bacca partecipazione! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Izumi Inviato 1 dicembre, 2014 Autore Condividi Inviato 1 dicembre, 2014 bacca partecipazione. devo mandare comunque l'MP?Puoi fare a menoOra distribuisco gli indizi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Tonio_LoScatolone Inviato 1 dicembre, 2014 Condividi Inviato 1 dicembre, 2014 Prendo anche bacca resistenza Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Izumi Inviato 1 dicembre, 2014 Autore Condividi Inviato 1 dicembre, 2014 Perfetto indizi distribuiti Alle 9 pubblicherò anche l indizio per tutti Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
JustCocco Inviato 1 dicembre, 2014 Condividi Inviato 1 dicembre, 2014 bacca partecipazione Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Tonio_LoScatolone Inviato 1 dicembre, 2014 Condividi Inviato 1 dicembre, 2014 Perfetto indizi distribuiti Alle 9 pubblicherò anche l indizio per tutti mi sa che ho vinto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Flamio Inviato 1 dicembre, 2014 Condividi Inviato 1 dicembre, 2014 mi sa che ho vinto Anch'io mi sa che ho vinto D: Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Izumi Inviato 1 dicembre, 2014 Autore Condividi Inviato 1 dicembre, 2014 Ho già molte risposte corrette inviate *-* purtroppo uno è stato più veloce degli altri Ha vinto... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Flamio Inviato 1 dicembre, 2014 Condividi Inviato 1 dicembre, 2014 Azz! Mannaggia :o . Vabbè scrivilo che c'è stato un vincitore, sennò la gente continua a donare u.u Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Izumi Inviato 1 dicembre, 2014 Autore Condividi Inviato 1 dicembre, 2014 Tonioorla con la sua velocità e prontezza infatti la risposta è:Megalatias-lady (mia sorella xD) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Tonio_LoScatolone Inviato 1 dicembre, 2014 Condividi Inviato 1 dicembre, 2014 Io ho anche specificato Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.