Clodz Inviato 1 dicembre, 2014 Condividi Inviato 1 dicembre, 2014 Buona sera allenatori!Ho preso Pokèmon Zaffiro Alpha il Day One e ho totalizzato una 20ina di ore giocate e ho passato circa 1 oretta a fare scambi prodigiosi.. Ho notato che spesso il gioco mi dà problemi di connessione (Mentre mi cerca qualcuno con cui scambiare mi spunta nello schermo inferiore con scritto "Collegamento Interrotto" e si scollega), volevo sapere se capita anche a voi o è un mio erroreGrazie a tutti per l'attenzione Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Giacs Inviato 1 dicembre, 2014 Condividi Inviato 1 dicembre, 2014 Succede spesso anche a me, ma è una cosa abbastanza "normale", considera che tantissime persone vanno online quindi ci sta che a volte i server facciano questi dispetti Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
°Vinz° Inviato 1 dicembre, 2014 Condividi Inviato 1 dicembre, 2014 i server sono pieni in questo periodo, tutti giocano ad oras, quindi non è strano che possa dare questo genere di problemi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Clodz Inviato 1 dicembre, 2014 Autore Condividi Inviato 1 dicembre, 2014 Perfetto! Grazie ragazzi! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
°Vinz° Inviato 1 dicembre, 2014 Condividi Inviato 1 dicembre, 2014 Perfetto! Grazie ragazzi! di niente Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Giacs Inviato 1 dicembre, 2014 Condividi Inviato 1 dicembre, 2014 Perfetto! Grazie ragazzi! Dato che il dubbio è stato chiarito, chiudo! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.