davide2001 Inviato 1 dicembre, 2014 Condividi Inviato 1 dicembre, 2014 Scusatemi vorrei sapere quando escono i risultati del contest delle fan art perchè dovevano uscire ieri ma non sono uscite e quindi io vorrei comprare il gioco ma se poi vinco? quindi vi prego aiutatemi ! Grazie Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
yohohoho Inviato 1 dicembre, 2014 Condividi Inviato 1 dicembre, 2014 Direi che le possibilità che una vinca sono poche. Poi non mi ricordo il tuo disegno, ma vbb. @Darki♥ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
davide2001 Inviato 1 dicembre, 2014 Autore Condividi Inviato 1 dicembre, 2014 lo so era giusto per gustarmi l' attesa però ormai sono quasi due giorni di ritardo e vorrei saperlo ! tu sai quando usciranno? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mighty. Inviato 1 dicembre, 2014 Condividi Inviato 1 dicembre, 2014 Li posteranno dopo cena di sicuro.Calmatevi un po', mangiate, e con un sigaro in bocca e un bicchiere di vino stagionato francese, leggete il topic quando sarà aperto :3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.