MadKing-Caster Inviato 1 dicembre, 2014 Condividi Inviato 1 dicembre, 2014 Oggi ho un bel gioco per voi che ho creato prendendo ispirazione da una iniziativa di samuandtorterraIl gioco e semplice una persona in questo forum mi ha dato un rayquaza shiny Vi darò un indizio verso le 22Se volete avere subito un indizio dovete versare 0.01 pp per 1 indizio e scrivete meteorite bronzo0.02 pp per 2 indizi e scrivete meteorite argento 0.03 pp per 3 indizi e scrivete meteorite oro0.04 pp per 4 indizi e scrivete meteorite diamante Se non avete pp o non volete versare scrivete semplicemente meteorite e ci dirò l'indizio alle 22 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Tonio_LoScatolone Inviato 1 dicembre, 2014 Condividi Inviato 1 dicembre, 2014 Meteorite diamante *sicopiadasamu* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MadKing-Caster Inviato 1 dicembre, 2014 Autore Condividi Inviato 1 dicembre, 2014 Meteorite diamante *sicopiadasamu* Gle lo chiesto se potevo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.