DanCap89 Inviato 1 dicembre, 2014 Inviato 1 dicembre, 2014 Ciao a tutti, leggendo in qua e là del biglietto eone mi è sorto questo dubbio. Chi aveva già in Pokémon X e Y Latios o Latias portati da Pokémon Nero2/Bianco2 col PokéTrasferitore, necessita comunque di un biglietto eone per catturare il Latios di ROZA per poter catturare gli altri leggendari o il Latina/Latias si Nera2/Bianca2 non possono imparare Ipervolo? Grazie a tutti in anticipo :-)
Makoto Tachibana Inviato 1 dicembre, 2014 Inviato 1 dicembre, 2014 Ciao a tutti, leggendo in qua e là del biglietto eone mi è sorto questo dubbio. Chi aveva già in Pokémon X e Y Latios o Latias portati da Pokémon Nero2/Bianco2 col PokéTrasferitore, necessita comunque di un biglietto eone per catturare il Latios di ROZA per poter catturare gli altri leggendari o il Latina/Latias si Nera2/Bianca2 non possono imparare Ipervolo? Grazie a tutti in anticipo :-) se anche hai un latias proveniente da ogni regione in un box qualsiasi caratterisctiche l'ipervolo funzionerà ,non è una mossa.il biglietto serve solo per catturare l'eone contrario alla versione per chi non lo avesse già
Zebstrika94 Inviato 1 dicembre, 2014 Inviato 1 dicembre, 2014 Siccome questa sezione è per ottenere/dare il biglietto eone sposto la discussione nella sezione adatta.
NAPOLIII Inviato 1 dicembre, 2014 Inviato 1 dicembre, 2014 Io ho passato LATIAS da Bianco 2.. ma il mio dubbio è..se avrò latias HB, avendo OR, l'ipervolo lo farò solo con latios?
Vivian Inviato 1 dicembre, 2014 Inviato 1 dicembre, 2014 Io ho passato LATIAS da Bianco 2.. ma il mio dubbio è..se avrò latias HB, avendo OR, l'ipervolo lo farò solo con latios?No lo potrai fare con entrambi ... E comunque il Biglietto Eone serve per catturare entrambi gli Eoni (Latias e Latios appunto) sulla stessa scheda di gioco ... Com'era ai tempi per Rubino e Zaffiro ... Quindi con il Biglietto Eone puoi averli entrambi HoennBorn ( in pratica con il pentagonino blu dato che tecnicamente sono HoennBorn anche quelli importati da Rubino e Zaffiro )
NAPOLIII Inviato 1 dicembre, 2014 Inviato 1 dicembre, 2014 No lo potrai fare con entrambi ... E comunque il Biglietto Eone serve per catturare entrambi gli Eoni (Latias e Latios appunto) sulla stessa scheda di gioco ... Com'era ai tempi per Rubino e Zaffiro ... Quindi con il Biglietto Eone puoi averli entrambi HoennBorn ( in pratica con il pentagonino blu dato che tecnicamente sono HoennBorn anche quelli importati da Rubino e Zaffiro ) Perfetto.. come faccio a usare latias invece di latios?? mi esce solo Lui -.-"
Antieroe Inviato 2 dicembre, 2014 Inviato 2 dicembre, 2014 Quoto io ho preso oggi Latios evento ma posso solo volare con latias...
Makoto Tachibana Inviato 2 dicembre, 2014 Inviato 2 dicembre, 2014 Perché è l'eone della tua versione quindi se anche lo ammazzati invece di catturarlo o lo scambi con latias ogni volta con il flauto eone arriverà latias se hai ro eone viceversa.
Darkrai194 Inviato 2 dicembre, 2014 Inviato 2 dicembre, 2014 ho preso zaffiro alfa e dovrei trovare latias nel gioco e latios con il biglietto eone. Quindi posso usare l'ipervolo solo con latias?
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.