Vai al commento

Dubbio/Curiosità  Biglietto Eone

Post raccomandati

Inviato

Ciao a tutti, leggendo in qua e là  del biglietto eone mi è sorto questo dubbio. Chi aveva già  in Pokémon X e Y Latios o Latias portati da Pokémon Nero2/Bianco2 col PokéTrasferitore, necessita comunque di un biglietto eone per catturare il Latios di ROZA per poter catturare gli altri leggendari o il Latina/Latias si Nera2/Bianca2 non possono imparare Ipervolo? Grazie a tutti in anticipo :-)

Inviato

Ciao a tutti, leggendo in qua e là  del biglietto eone mi è sorto questo dubbio. Chi aveva già  in Pokémon X e Y Latios o Latias portati da Pokémon Nero2/Bianco2 col PokéTrasferitore, necessita comunque di un biglietto eone per catturare il Latios di ROZA per poter catturare gli altri leggendari o il Latina/Latias si Nera2/Bianca2 non possono imparare Ipervolo? Grazie a tutti in anticipo :-)

se anche hai un latias proveniente da ogni regione in un box qualsiasi caratterisctiche l'ipervolo funzionerà ,non è una mossa.il biglietto serve solo per catturare l'eone contrario alla versione per chi non lo avesse già 

Inviato

Siccome questa sezione è per ottenere/dare il biglietto eone sposto la discussione nella sezione adatta. ;)

Inviato

Io ho passato LATIAS da Bianco 2.. ma il mio dubbio è..se avrò latias HB, avendo OR, l'ipervolo lo farò solo con latios?

No lo potrai fare con entrambi :) ... E comunque il Biglietto Eone serve per catturare entrambi gli Eoni (Latias e Latios appunto) sulla stessa scheda di gioco :) ... Com'era ai tempi per Rubino e Zaffiro :) ... Quindi con il Biglietto Eone puoi averli entrambi HoennBorn ( in pratica con il pentagonino blu dato che tecnicamente sono HoennBorn anche quelli importati da Rubino e Zaffiro :XD: )

Inviato

No lo potrai fare con entrambi :) ... E comunque il Biglietto Eone serve per catturare entrambi gli Eoni (Latias e Latios appunto) sulla stessa scheda di gioco :) ... Com'era ai tempi per Rubino e Zaffiro :) ... Quindi con il Biglietto Eone puoi averli entrambi HoennBorn ( in pratica con il pentagonino blu dato che tecnicamente sono HoennBorn anche quelli importati da Rubino e Zaffiro :XD: )

Perfetto.. come faccio a usare latias invece di latios?? mi esce solo Lui -.-"

Inviato

Perché è l'eone della tua versione quindi se anche lo ammazzati invece di catturarlo o lo scambi con latias ogni volta con il flauto eone arriverà  latias se hai ro eone viceversa.

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

• Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...