Vai al commento

Dubbio/Curiosità  Biglietto Eone

Post raccomandati

Ciao a tutti, leggendo in qua e là  del biglietto eone mi è sorto questo dubbio. Chi aveva già  in Pokémon X e Y Latios o Latias portati da Pokémon Nero2/Bianco2 col PokéTrasferitore, necessita comunque di un biglietto eone per catturare il Latios di ROZA per poter catturare gli altri leggendari o il Latina/Latias si Nera2/Bianca2 non possono imparare Ipervolo? Grazie a tutti in anticipo :-)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ciao a tutti, leggendo in qua e là  del biglietto eone mi è sorto questo dubbio. Chi aveva già  in Pokémon X e Y Latios o Latias portati da Pokémon Nero2/Bianco2 col PokéTrasferitore, necessita comunque di un biglietto eone per catturare il Latios di ROZA per poter catturare gli altri leggendari o il Latina/Latias si Nera2/Bianca2 non possono imparare Ipervolo? Grazie a tutti in anticipo :-)

se anche hai un latias proveniente da ogni regione in un box qualsiasi caratterisctiche l'ipervolo funzionerà ,non è una mossa.il biglietto serve solo per catturare l'eone contrario alla versione per chi non lo avesse già 

Link al commento

Io ho passato LATIAS da Bianco 2.. ma il mio dubbio è..se avrò latias HB, avendo OR, l'ipervolo lo farò solo con latios?

No lo potrai fare con entrambi :) ... E comunque il Biglietto Eone serve per catturare entrambi gli Eoni (Latias e Latios appunto) sulla stessa scheda di gioco :) ... Com'era ai tempi per Rubino e Zaffiro :) ... Quindi con il Biglietto Eone puoi averli entrambi HoennBorn ( in pratica con il pentagonino blu dato che tecnicamente sono HoennBorn anche quelli importati da Rubino e Zaffiro :XD: )

Link al commento

No lo potrai fare con entrambi :) ... E comunque il Biglietto Eone serve per catturare entrambi gli Eoni (Latias e Latios appunto) sulla stessa scheda di gioco :) ... Com'era ai tempi per Rubino e Zaffiro :) ... Quindi con il Biglietto Eone puoi averli entrambi HoennBorn ( in pratica con il pentagonino blu dato che tecnicamente sono HoennBorn anche quelli importati da Rubino e Zaffiro :XD: )

Perfetto.. come faccio a usare latias invece di latios?? mi esce solo Lui -.-"

Link al commento

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

• Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...