DanCap89 Inviato 1 dicembre, 2014 Condividi Inviato 1 dicembre, 2014 Ciao a tutti, leggendo in qua e là del biglietto eone mi è sorto questo dubbio. Chi aveva già in Pokémon X e Y Latios o Latias portati da Pokémon Nero2/Bianco2 col PokéTrasferitore, necessita comunque di un biglietto eone per catturare il Latios di ROZA per poter catturare gli altri leggendari o il Latina/Latias si Nera2/Bianca2 non possono imparare Ipervolo? Grazie a tutti in anticipo :-) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Makoto Tachibana Inviato 1 dicembre, 2014 Condividi Inviato 1 dicembre, 2014 Ciao a tutti, leggendo in qua e là del biglietto eone mi è sorto questo dubbio. Chi aveva già in Pokémon X e Y Latios o Latias portati da Pokémon Nero2/Bianco2 col PokéTrasferitore, necessita comunque di un biglietto eone per catturare il Latios di ROZA per poter catturare gli altri leggendari o il Latina/Latias si Nera2/Bianca2 non possono imparare Ipervolo? Grazie a tutti in anticipo :-) se anche hai un latias proveniente da ogni regione in un box qualsiasi caratterisctiche l'ipervolo funzionerà ,non è una mossa.il biglietto serve solo per catturare l'eone contrario alla versione per chi non lo avesse già Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zebstrika94 Inviato 1 dicembre, 2014 Condividi Inviato 1 dicembre, 2014 Siccome questa sezione è per ottenere/dare il biglietto eone sposto la discussione nella sezione adatta. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
NAPOLIII Inviato 1 dicembre, 2014 Condividi Inviato 1 dicembre, 2014 Io ho passato LATIAS da Bianco 2.. ma il mio dubbio è..se avrò latias HB, avendo OR, l'ipervolo lo farò solo con latios? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Vivian Inviato 1 dicembre, 2014 Condividi Inviato 1 dicembre, 2014 Io ho passato LATIAS da Bianco 2.. ma il mio dubbio è..se avrò latias HB, avendo OR, l'ipervolo lo farò solo con latios?No lo potrai fare con entrambi ... E comunque il Biglietto Eone serve per catturare entrambi gli Eoni (Latias e Latios appunto) sulla stessa scheda di gioco ... Com'era ai tempi per Rubino e Zaffiro ... Quindi con il Biglietto Eone puoi averli entrambi HoennBorn ( in pratica con il pentagonino blu dato che tecnicamente sono HoennBorn anche quelli importati da Rubino e Zaffiro ) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
NAPOLIII Inviato 1 dicembre, 2014 Condividi Inviato 1 dicembre, 2014 No lo potrai fare con entrambi ... E comunque il Biglietto Eone serve per catturare entrambi gli Eoni (Latias e Latios appunto) sulla stessa scheda di gioco ... Com'era ai tempi per Rubino e Zaffiro ... Quindi con il Biglietto Eone puoi averli entrambi HoennBorn ( in pratica con il pentagonino blu dato che tecnicamente sono HoennBorn anche quelli importati da Rubino e Zaffiro ) Perfetto.. come faccio a usare latias invece di latios?? mi esce solo Lui -.-" Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Antieroe Inviato 2 dicembre, 2014 Condividi Inviato 2 dicembre, 2014 Quoto io ho preso oggi Latios evento ma posso solo volare con latias... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Makoto Tachibana Inviato 2 dicembre, 2014 Condividi Inviato 2 dicembre, 2014 Perché è l'eone della tua versione quindi se anche lo ammazzati invece di catturarlo o lo scambi con latias ogni volta con il flauto eone arriverà latias se hai ro eone viceversa. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Darkrai194 Inviato 2 dicembre, 2014 Condividi Inviato 2 dicembre, 2014 ho preso zaffiro alfa e dovrei trovare latias nel gioco e latios con il biglietto eone. Quindi posso usare l'ipervolo solo con latias? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.