g1ammi Inviato 2 dicembre, 2014 Condividi Inviato 2 dicembre, 2014 raga ma io pokemon da rubino a x e y si possono passare solo con la banca o anche avendo 2 ds? e per gli strumenti? con la banca non si può mentre avendo 2 ds? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Musgu Inviato 2 dicembre, 2014 Condividi Inviato 2 dicembre, 2014 Se hai 2 ds puoi scambiare ogni pokemon con ogni cosa. Banca no. Solo pokemon Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
fireblast Inviato 2 dicembre, 2014 Condividi Inviato 2 dicembre, 2014 Tramite Banca puoi depositare, ad esempio, un Pokémon da XY e riprenderlo nel Box da ORAS. In questo modo "hai scambiato" da XY a ORAS tramite la Banca. Con questo metodo non si possono però "scambiare" gli strumenti. Con due 3Ds puoi fare scambi con XY e ORAS. Devi stare attento però: le Megapietre di ORAS non possono essere scambiate da ORAS ad XY. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
g1ammi Inviato 2 dicembre, 2014 Autore Condividi Inviato 2 dicembre, 2014 Tramite Banca puoi depositare, ad esempio, un Pokémon da XY e riprenderlo nel Box da ORAS. In questo modo "hai scambiato" da XY a ORAS tramite la Banca. Con questo metodo non si possono però "scambiare" gli strumenti. Con due 3Ds puoi fare scambi con XY e ORAS. Devi stare attento però: le Megapietre di ORAS non possono essere scambiate da ORAS ad XY. ok come sospettavo...perfetto allora mi passo giusto un fortunuovo che ne ho 1 in più ed per oggi ho 2 ds grazie mille Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
fireblast Inviato 2 dicembre, 2014 Condividi Inviato 2 dicembre, 2014 ok come sospettavo...perfetto allora mi passo giusto un fortunuovo che ne ho 1 in più ed per oggi ho 2 ds grazie mille Hai altri dubbi sugli scambi ORAS-XY? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Giacs Inviato 2 dicembre, 2014 Condividi Inviato 2 dicembre, 2014 ok come sospettavo...perfetto allora mi passo giusto un fortunuovo che ne ho 1 in più ed per oggi ho 2 ds grazie mille Si può chiudere o hai altri dubbi? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.