Vai al commento

Il mistero della bambina fantasma alla Lega Pokémon

Post raccomandati

daaaaaaaaaafuk?????

ora mi spieghi come hai fatto ad accorgertene lol

e mi spieghi anche che diavolo ci fa li una bimbetta. spero per lei che abbia battuto il primo super4 o è li abusivamente :looksi:

voglio sapere xk si divertono a mettere fantasmi in ogni gioco e poi non ci spiegano se hanno una qualche utilità  o storia ._.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Io devo ancora battere la lega la seconda volta ma mi fa un sacco inquietudine sta cosa, come il fantasma in X..ma davvero c'è la sagoma di mew?

Ok, ho appena battuto Ester ma non c'è stato nessun filmato e quindi nessuna traccia della bambina..non è apparsa solo a me? Questa è la mia seconda volta alla lega

Link al commento

A me è apparsa solo alla prima e si vede benissimo. La prima volta fa anche abbastanza paura perche praticamente quando sta per cambiare inquadratura si oscurisce un po' e si vede per un nanosecondo la bambima

Link al commento

È un cameraman che hanno inquadrato per sbaglio y_y

Btw io continuo a vederla solo sulla sedia, dietro a Brendon niente :c

AOvwp3x.pngFCK3pmi.pngAOvwp3x.png

a part of the dawn where the light comes from the dark

GALLERY|TWITTER|PORTFOLIO|INSTAGRAM|TUMBLR

...

Link al commento

Se hanno già  aperto discussioni simili chiudete pure ma io non ne ho trovate.

Facendo la lega per la seconda volta mi sono accorto che nel filmato prima dello scontro contro Ester, che è specializzata appunto del tipo spettro, compare una bambina.

>http://www.youtube.com/watch?v=9ffcUgkrShw&list=PLHJG6DL69O4ilN7GUX9tZNKGP5fD7FPbv&index=18

compare al minuto 8:12/8:13 sulla sedia nello sfondo

e poi dal minuto 8:25 a 8:30 dietro Brendon

è agghiacciante à§_à§

strano a me non lo mai visto.....

Link al commento

Risposta semplice:

Ester aveva una sorella che purtroppo, noi non sappiamo come, è morta.

Seppellita in una tomba del Monte Pira insieme a dello Zinco (e sarà  un caso, ma il Pokémon più forte di Ester la prima volta è un Dusknoir, forte nelle difese) e qualche ciuffo d'erba, quando il giocatore sifda Ester la prima volta ricompare per vedere sua sorella un'ultima volta.

Infatti dopo la Lega Ester la va a trovare, si capisce che è lei per il tono molto familiare con cui le parla.

Quando ci vedrà  ci chiederà  cosa facciamo, e poi se ne andrà .

r0wdb5.jpgflesd5.jpg

Link al commento

Risposta semplice:

Ester aveva una sorella che purtroppo, noi non sappiamo come, è morta.

Seppellita in una tomba del Monte Pira insieme a dello Zinco (e sarà  un caso, ma il Pokémon più forte di Ester la prima volta è un Dusknoir, forte nelle difese) e qualche ciuffo d'erba, quando il giocatore sifda Ester la prima volta ricompare per vedere sua sorella un'ultima volta.

Infatti dopo la Lega Ester la va a trovare, si capisce che è lei per il tono molto familiare con cui le parla.

Quando ci vedrà  ci chiederà  cosa facciamo, e poi se ne andrà .

r0wdb5.jpgflesd5.jpg

Sì anche io ho fatto questo ragionamento. Ma quello che non ho capito è se questa soluzione è "ufficiale" o è solo una supposizione...
Link al commento

io credo che un pokemon le fa uno scherzetto........ forse verra fuori ke darkrai le sta preparando hallowean da 30 anni a sto punto

no scherzo ovviamente. In bianco o nero c'era una super4 che aveva la libbreria e la prima volta diceva di un libro che aveva letto con una sua amica che era andata in una regione looooooooooontana, coincidenze? io non credo. (XD) Puo essere un collegamento. O anke il fatto che si puo catturare Cresselia e non Darkrai (almeno per ora) potrebbe essere una teoria, il fatto che darkrai fa dolcetto o ti prendo per blablabla puo spiegare che cresselia sia arrivata a Kanto-Jotho o quello che sia e abbia lasciato Ash a piangere per essersi fatto scappare un altro pokemon leggendario, e che sia pronta a fermare Darkrai che sta facendo il vendicativo per il fatto che non ha ricevuto dolcetti. Hoopa non credo che centri, perke e stato confinato quando si prende il vaso, e quindi non puo accedere al nostro mondo. Spiritomb e escluso perke viene data la possibilita di catturare nella barca affondata. Tutto lascia a credere che sia Darkrai.

correzione, Hoopa può manifestarsi come Hoopa Vincolato quando è imprigionato, quando è libero allora torna su questo mondo come Hoopa Libero, quello Vincolato è solo una proiezione psichica del suo potere.

Link al commento

Ma allora non sono ancora impazzita XD! Io me ne ero accorta quando mi è comparsa sulla sedia ma ho dato la colpa a un riflesso di luce ...

Comunque anch'io penso che sia solo una chicca per gli amanti dei creepypasta, dopo Spettro, Lavandonia e Missfortune mancava qualcosa su 3ds XD e poi se fosse un indizio collegato a un leggendario secondo me sarebbe dovuto essere più "palese": qui non è questione di fortuna è solo questione si occhio e molti non se ne sono accorti :( non mi convince ...

Osservazione: non so se qualcuno ne ha già  parlato, ma vedendo l'ultima scena con il protagonista femminile invece che Brandon, si vede che la bambina fantasma ha una maglietta gialla a righe nere :P

Link al commento

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

• Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...