Vai al commento

Il mistero della bambina fantasma alla Lega Pokémon

Post raccomandati

Solo a me fanno impazzire questi misteri? *-*

E' evidente che i nostri simpatici programmatori si siano divertiti ad inserire questa bambina, proprio per far discutere noi Pokèfans. Ma comunque è molto bello secondo me, che in ogni gioco Pokèmon ci siano dei misteri, e loro ci fanno big money.  :asduj1:

Ritornando alla piccola, secondo me sarebbe l'ipotetica sorellina minore scomparsa di Ester, che probabilmente riesce a comunicare con lei, visto il suo legame con i Pokèmon tipo spettro e i defunti...Ahaha! Mi somiglia...No, ecco, non parlo con le tombe ma mi piacciono sia i Pokèmon spettri che i miste...Ok, avete capito. u.u

O magari potrebbe essere un semplice bug, io spero proprio di no.  :cry2:

Ho letto che ci sono persone che pensano a Darkrai, ma io proprio non ce lo vedo, come se non fosse la prima volta che la gente mette in mezzo Darkrai, lo dicevano anche ad Unima, della ragazza fantasma.

Più che altro sono curiosa di vedere se ci sveleranno il mistero! (Non credo proprio.)  :alone:

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

La Game Freak ci sta lasciando tanti punti interrogativi , la bambina del ponte delle meraviglie , la stessa bambina che poi va nello chateau di B2 e N2 , la ragazza del "tu non sei il prescelto !" che si trova anche su oras sul monte pira , e ora questa bambina vicina a ester , e infine c'è il mistero di Syril . Tajiri , Masuda e ohmori (non so come si scrive ) , creeranno un' evento che collegherà  questi fatti ...

Link al commento

Quindi la ragazza che a Luminopoli ci dice "No, non sei tu il prescelto" è la stessa che si trova nel monte Pira. E' andata a Kalos in vacanza oppure si è trasferita con la sua famiglia ed è morta a Luminopoli? 

Comunque c'è un altro mistero: un appartamento vuoto a Ciclamipoli ha la targhetta che recita: "Affittasi. Condizioni vantaggiose ecc." ma negli altri appartamenti in vendita non c'è scritto "Condizioni vantaggiose". Inoltre suonando al citofono si otterrà  come risposta "...".

Link al commento

La Game Freak ci sta lasciando tanti punti interrogativi , la bambina del ponte delle meraviglie , la stessa bambina che poi va nello chateau di B2 e N2 , la ragazza del "tu non sei il prescelto !" che si trova anche su oras sul monte pira , e ora questa bambina vicina a ester , e infine c'è il mistero di Syril . Tajiri , Masuda e ohmori (non so come si scrive ) , creeranno un' evento che collegherà  questi fatti ...

Sarebbe stupendo, chissà  che magari il fantomatico gioco "con tutte le regioni" abbia una trama che metta insieme tutti i misteri rimasti irrisolti nei vari giochi! :D

Porygatto

Porygatto Dream Team

Link al commento

mmh , non credo che la game freak produrrà  questo tipo di gioco , dato che i Pokemon hanno molto successo , secondo me creeranno altre generazioni , e quando decideranno , non faranno più ne remake ne giochi nuovi , ma faranno il tipo di gioco che dici tu , ma per fare questo progetto servirebbero almeno 2 o 3 anni , dato che le regioni sono 7  , per ora , e forse aumenteranno col tempo ...

Link al commento

mmh , non credo che la game freak produrrà  questo tipo di gioco , dato che i Pokemon hanno molto successo , secondo me creeranno altre generazioni , e quando decideranno , non faranno più ne remake ne giochi nuovi , ma faranno il tipo di gioco che dici tu , ma per fare questo progetto servirebbero almeno 2 o 3 anni , dato che le regioni sono 7  , per ora , e forse aumenteranno col tempo ...

Ah, sì? E quando è uscita la settima generazione, scusami? :T

Link al commento

Sarebbe stupendo, chissà  che magari il fantomatico gioco "con tutte le regioni" abbia una trama che metta insieme tutti i misteri rimasti irrisolti nei vari giochi! :D

Voglio un gioco ufficiale basato sui creepypasta XD uno di quelli che ti fanno guardare sotto il letto prima di addormentarti  :P 

Link al commento

Game Freak non potrebbe pubblicare un gioco di quel tipo , dato che il pubblico maggiore è quello dei bambini piccoli e non credo che tu da piccolo abbia bisogno di traumatizzarti con cose come la hypno 's lullaby , la sindrome di lavandonia ecc . A meno che il PEGI non salga da 3 (mi pare) , a 11 e così il tuo desiderio venga avverato :)

Link al commento

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

• Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...