Geru Inviato 4 dicembre, 2014 Condividi Inviato 4 dicembre, 2014 allora guardate, in 2v2 VGC con icy wind viene overspeedato tranquillamente da quasi tutto e perde anche circa il 33% di hp da cresselia senza natura ed evs a mio parere un salamence che ha speed ridotta è tipo la cosa più shottabile senza rischi con un attacco speciale (su cui ha solo 90spdef che non è chissà cosa)in 1v1 ho già parlato e appena entra mmence io sostituisco e lui danza megagross regge e lo killa. poi se non volete capire l'antifona (o odiate così tanto metagross da non volerlo usare) allora andate a baciare quelli di smogon che hanno bannato megamence e siamo tutti più felici.io so che megagross me lo porterò in vgc e se fosse anche in 1v1 (senza considerare il regolamento di smogon perchè fanno cose come capita a mio parere) e sarò felice di dire REKT al mio avversario.Byebye e buon game. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Davide Medio Inviato 4 dicembre, 2014 Condividi Inviato 4 dicembre, 2014 allora guardate, in 2v2 VGC con icy wind viene overspeedato tranquillamente da quasi tutto e perde anche circa il 33% di hp da cresselia senza natura ed evs a mio parere un salamence che ha speed ridotta è tipo la cosa più shottabile senza rischi con un attacco speciale (su cui ha solo 90spdef che non è chissà cosa)in 1v1 ho già parlato e appena entra mmence io sostituisco e lui danza megagross regge e lo killa. poi se non volete capire l'antifona (o odiate così tanto metagross da non volerlo usare) allora andate a baciare quelli di smogon che hanno bannato megamence e siamo tutti più felici.io so che megagross me lo porterò in vgc e se fosse anche in 1v1 (senza considerare il regolamento di smogon perchè fanno cose come capita a mio parere) e sarò felice di dire REKT al mio avversario.Byebye e buon game. Mettiamo caso che hai ragione, il semplice fatto che MeGross è uno dei pochi counter di MeMence significa dover sprecare uno slot squadra + un megaslot solo perché MeMence è troppo pericoloso per il meta. Significa limitare tantissimo il team building. Questo non lo vedi come un buon motivo di ban? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Vreo Inviato 4 dicembre, 2014 Condividi Inviato 4 dicembre, 2014 allora guardate, in 2v2 VGC con icy wind viene overspeedato tranquillamente da quasi tutto e perde anche circa il 33% di hp da cresselia senza natura ed evs a mio parere un salamence che ha speed ridotta è tipo la cosa più shottabile senza rischi con un attacco speciale (su cui ha solo 90spdef che non è chissà cosa)in 1v1 ho già parlato e appena entra mmence io sostituisco e lui danza megagross regge e lo killa. poi se non volete capire l'antifona (o odiate così tanto metagross da non volerlo usare) allora andate a baciare quelli di smogon che hanno bannato megamence e siamo tutti più felici.io so che megagross me lo porterò in vgc e se fosse anche in 1v1 (senza considerare il regolamento di smogon perchè fanno cose come capita a mio parere) e sarò felice di dire REKT al mio avversario.Byebye e buon game.Stai dicendo che il ban di mmence è fatto a caso? Non ho parole. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Jack Inviato 4 dicembre, 2014 Condividi Inviato 4 dicembre, 2014 allora guardate, in 2v2 VGC con icy wind viene overspeedato tranquillamente da quasi tutto e perde anche circa il 33% di hp da cresselia senza natura ed evs a mio parere un salamence che ha speed ridotta è tipo la cosa più shottabile senza rischi con un attacco speciale (su cui ha solo 90spdef che non è chissà cosa)in 1v1 ho già parlato e appena entra mmence io sostituisco e lui danza megagross regge e lo killa. poi se non volete capire l'antifona (o odiate così tanto metagross da non volerlo usare) allora andate a baciare quelli di smogon che hanno bannato megamence e siamo tutti più felici.io so che megagross me lo porterò in vgc e se fosse anche in 1v1 (senza considerare il regolamento di smogon perchè fanno cose come capita a mio parere) e sarò felice di dire REKT al mio avversario.Byebye e buon game.vaaaaaaaaaaaaaaaaa bene. La festa finisce qui, tanto dell'argomento se ne è discusso a sufficienza, qui e in altri topic. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.