Geru Inviato 4 dicembre, 2014 Inviato 4 dicembre, 2014 allora guardate, in 2v2 VGC con icy wind viene overspeedato tranquillamente da quasi tutto e perde anche circa il 33% di hp da cresselia senza natura ed evs a mio parere un salamence che ha speed ridotta è tipo la cosa più shottabile senza rischi con un attacco speciale (su cui ha solo 90spdef che non è chissà cosa)in 1v1 ho già parlato e appena entra mmence io sostituisco e lui danza megagross regge e lo killa. poi se non volete capire l'antifona (o odiate così tanto metagross da non volerlo usare) allora andate a baciare quelli di smogon che hanno bannato megamence e siamo tutti più felici.io so che megagross me lo porterò in vgc e se fosse anche in 1v1 (senza considerare il regolamento di smogon perchè fanno cose come capita a mio parere) e sarò felice di dire REKT al mio avversario.Byebye e buon game.
Davide Medio Inviato 4 dicembre, 2014 Inviato 4 dicembre, 2014 allora guardate, in 2v2 VGC con icy wind viene overspeedato tranquillamente da quasi tutto e perde anche circa il 33% di hp da cresselia senza natura ed evs a mio parere un salamence che ha speed ridotta è tipo la cosa più shottabile senza rischi con un attacco speciale (su cui ha solo 90spdef che non è chissà cosa)in 1v1 ho già parlato e appena entra mmence io sostituisco e lui danza megagross regge e lo killa. poi se non volete capire l'antifona (o odiate così tanto metagross da non volerlo usare) allora andate a baciare quelli di smogon che hanno bannato megamence e siamo tutti più felici.io so che megagross me lo porterò in vgc e se fosse anche in 1v1 (senza considerare il regolamento di smogon perchè fanno cose come capita a mio parere) e sarò felice di dire REKT al mio avversario.Byebye e buon game. Mettiamo caso che hai ragione, il semplice fatto che MeGross è uno dei pochi counter di MeMence significa dover sprecare uno slot squadra + un megaslot solo perché MeMence è troppo pericoloso per il meta. Significa limitare tantissimo il team building. Questo non lo vedi come un buon motivo di ban?
Vreo Inviato 4 dicembre, 2014 Inviato 4 dicembre, 2014 allora guardate, in 2v2 VGC con icy wind viene overspeedato tranquillamente da quasi tutto e perde anche circa il 33% di hp da cresselia senza natura ed evs a mio parere un salamence che ha speed ridotta è tipo la cosa più shottabile senza rischi con un attacco speciale (su cui ha solo 90spdef che non è chissà cosa)in 1v1 ho già parlato e appena entra mmence io sostituisco e lui danza megagross regge e lo killa. poi se non volete capire l'antifona (o odiate così tanto metagross da non volerlo usare) allora andate a baciare quelli di smogon che hanno bannato megamence e siamo tutti più felici.io so che megagross me lo porterò in vgc e se fosse anche in 1v1 (senza considerare il regolamento di smogon perchè fanno cose come capita a mio parere) e sarò felice di dire REKT al mio avversario.Byebye e buon game.Stai dicendo che il ban di mmence è fatto a caso? Non ho parole.
Jack Inviato 4 dicembre, 2014 Inviato 4 dicembre, 2014 allora guardate, in 2v2 VGC con icy wind viene overspeedato tranquillamente da quasi tutto e perde anche circa il 33% di hp da cresselia senza natura ed evs a mio parere un salamence che ha speed ridotta è tipo la cosa più shottabile senza rischi con un attacco speciale (su cui ha solo 90spdef che non è chissà cosa)in 1v1 ho già parlato e appena entra mmence io sostituisco e lui danza megagross regge e lo killa. poi se non volete capire l'antifona (o odiate così tanto metagross da non volerlo usare) allora andate a baciare quelli di smogon che hanno bannato megamence e siamo tutti più felici.io so che megagross me lo porterò in vgc e se fosse anche in 1v1 (senza considerare il regolamento di smogon perchè fanno cose come capita a mio parere) e sarò felice di dire REKT al mio avversario.Byebye e buon game.vaaaaaaaaaaaaaaaaa bene. La festa finisce qui, tanto dell'argomento se ne è discusso a sufficienza, qui e in altri topic.
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.