Rosso94 Inviato 2 dicembre, 2014 Condividi Inviato 2 dicembre, 2014 ciao ragazzi ! ho iniziato questa discussione perchè volevo sapere se c'era qualcuno che ha già finito il gioco che era in grado di aiutarmi , avrei due domande : per prendere Bagon devo per forza poter usare cascata come su R/z/s ? e dove si trova la pietralbore? la posso ottenere tra la 4/6 palestra?P.S: è successo qualcosa di assurdo ! so che sto andando off topic ma è una breve parentesi : ho catturato un tranpich nel deserto tramite il navidex con le seguenti mosse : frana ,morso ,attacco rapido e ora non ricordo . gli faccio fare una covata e dalle uova nascono tutti piccoli con questo moveset : troppoforte,abisso,fintoattacco e morso... qualcuno sa se hanno apportato modifiche anche alle mosse uovo ? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Antieroe Inviato 2 dicembre, 2014 Condividi Inviato 2 dicembre, 2014 La pietralbore io l'ho ottenuta mooolto dopo, per bagon l'unica cosa che posso dirti è fartelo scambiare prima... l'unico posto dove si trova lo si può raggiungere solo con cascata Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
arivel Inviato 2 dicembre, 2014 Condividi Inviato 2 dicembre, 2014 *_*che moveseat rocamboleschi! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Rosso94 Inviato 2 dicembre, 2014 Autore Condividi Inviato 2 dicembre, 2014 *_*che moveseat rocamboleschi! infatti è proprio assurdo...non riesco a capacitarmi di come sia successo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
iPurpleDrank Inviato 2 dicembre, 2014 Condividi Inviato 2 dicembre, 2014 Hai giocato a Ruby/Sapphire originali, comunque la trovi come ricompensa dell' allenamento sul SAV o Molto dopo la 4/6 palestra Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
SamOnTheFloor Inviato 2 dicembre, 2014 Condividi Inviato 2 dicembre, 2014 infatti è proprio assurdo...non riesco a capacitarmi di come sia successo quello è sempre stato il moveset delle uova di trapinch io ho sempre avuto trapinch dalle uova che uscivano con abisso troppoforte e altri! se controlli sono le mosse iniziali del pokemon Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
iPurpleDrank Inviato 2 dicembre, 2014 Condividi Inviato 2 dicembre, 2014 quello è sempre stato il moveset delle uova di trapinch io ho sempre avuto trapinch dalle uova che uscivano con abisso troppoforte e altri! se controlli sono le mosse iniziali del pokemon wow Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.