diavèd Inviato 2 dicembre, 2014 Condividi Inviato 2 dicembre, 2014 Come da titolo, metto all'asta il pin club nintendo di RO.Accetto sf(k/h)b, sf e per chi ne ha da dare anche pp. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
diavèd Inviato 6 dicembre, 2014 Autore Condividi Inviato 6 dicembre, 2014 Up Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Geru Inviato 7 dicembre, 2014 Condividi Inviato 7 dicembre, 2014 vendi ancora? se si quanti pp? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
diavèd Inviato 7 dicembre, 2014 Autore Condividi Inviato 7 dicembre, 2014 Sinceramente di pp non mi interessano tanto, preferirei 4 sf(k/h)b o 2 sf(k/h)b e questi due devono essere darmanitan E stoutland altrimenti 0.50 pp Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kain94 Inviato 8 dicembre, 2014 Condividi Inviato 8 dicembre, 2014 Scegli SFKB del mio mercatino in firma. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Geru Inviato 8 dicembre, 2014 Condividi Inviato 8 dicembre, 2014 io 0.50PP te li offro Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alby Inviato 8 dicembre, 2014 Condividi Inviato 8 dicembre, 2014 Te ne offro 0.51. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
diavèd Inviato 8 dicembre, 2014 Autore Condividi Inviato 8 dicembre, 2014 Scegli SFKB del mio mercatino in firma.Adesso vedoAdesso vedoSe mi dai breloom, starmie e slowbro, il pin è tuo.Altrimenti accetto l'offerta di alby Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.