Vai al commento

Domande sul gioco

Post raccomandati

Apro questo topic perchè avrei alcune domande riguardanti il gioco e sulle importanti novità :

1- Quando giro per l'erba alta col navidex e mi trova dei pokèmon: è possibile che me li trova con mosse speciali apprendibili solamente tramite uova e/o mt di vecchie generazioni e abilità  dreamworld? esempio: mi ha trovato un Taillow con dentistretti e move Inseguimento. Inseguimento è una move che impara livellando?

2- Cos'è il biglietto Eone, come funziona e come si prende? E' indispensabile per godersi appieno il gioco? Si trova qualche pokemon in più?

3- Gare pokèmon: sono identiche a quelle dei primi giochi rubino, zaffiro e smeraldo giusto?

4- Per caso avete trovato già  qualche indizio nel gioco ad un possibile riferimento al remake di Smeraldo?

5- Nel gioco ci sono tutti i leggendari dei giochi precedenti?

6- I rematch con i vari capipalestra e il parco lotta ci sono? I rematch con i capipalestra è una delle cose che mi piacevano di più.

Grazie

up

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Apro questo topic perchè avrei alcune domande riguardanti il gioco e sulle importanti novità :

1- Quando giro per l'erba alta col navidex e mi trova dei pokèmon: è possibile che me li trova con mosse speciali apprendibili solamente tramite uova e/o mt di vecchie generazioni e abilità  dreamworld? esempio: mi ha trovato un Taillow con dentistretti e move Inseguimento. Inseguimento è una move che impara livellando?

2- Cos'è il biglietto Eone, come funziona e come si prende? E' indispensabile per godersi appieno il gioco? Si trova qualche pokemon in più?

3- Gare pokèmon: sono identiche a quelle dei primi giochi rubino, zaffiro e smeraldo giusto?

4- Per caso avete trovato già  qualche indizio nel gioco ad un possibile riferimento al remake di Smeraldo?

5- Nel gioco ci sono tutti i leggendari dei giochi precedenti?

6- I rematch con i vari capipalestra e il parco lotta ci sono? I rematch con i capipalestra è una delle cose che mi piacevano di più.

Grazie

up

1) I pokémon ottenuti con il NaviDex possono avere abilità  DW, e avere mosse "speciali" (ma non credo mosse MT).

2) Il biglietto EONE serve per catturare Latios/Latias (Quello che non puoi catturare nella tua versione). Per ottenerlo devi usare la funzione StreetPass su chi già  possiede il biglietto.

3) Più o meno si.

4) No.

5) Quasi tutti.

6) Il parco lotta non esiste. Non so dirti riguardo ai rematch con i capi palestra.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

• Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...