.Fede. Inviato 2 dicembre, 2014 Condividi Inviato 2 dicembre, 2014 Apro questo topic perchè avrei alcune domande riguardanti il gioco e sulle importanti novità : 1- Quando giro per l'erba alta col navidex e mi trova dei pokèmon: è possibile che me li trova con mosse speciali apprendibili solamente tramite uova e/o mt di vecchie generazioni e abilità dreamworld? esempio: mi ha trovato un Taillow con dentistretti e move Inseguimento. Inseguimento è una move che impara livellando? 2- Cos'è il biglietto Eone, come funziona e come si prende? E' indispensabile per godersi appieno il gioco? Si trova qualche pokemon in più? 3- Gare pokèmon: sono identiche a quelle dei primi giochi rubino, zaffiro e smeraldo giusto? 4- Per caso avete trovato già qualche indizio nel gioco ad un possibile riferimento al remake di Smeraldo? 5- Nel gioco ci sono tutti i leggendari dei giochi precedenti? 6- I rematch con i vari capipalestra e il parco lotta ci sono? I rematch con i capipalestra è una delle cose che mi piacevano di più. Grazieup Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MOHAMEDALL Inviato 2 dicembre, 2014 Condividi Inviato 2 dicembre, 2014 c'è già una discussione su questo(domande e risposte) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
.Fede. Inviato 2 dicembre, 2014 Autore Condividi Inviato 2 dicembre, 2014 ok, se qualcuno mi vuole rispondere quà lo faccia altrimenti chiudete pure Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Simoon2 Inviato 2 dicembre, 2014 Condividi Inviato 2 dicembre, 2014 Apro questo topic perchè avrei alcune domande riguardanti il gioco e sulle importanti novità : 1- Quando giro per l'erba alta col navidex e mi trova dei pokèmon: è possibile che me li trova con mosse speciali apprendibili solamente tramite uova e/o mt di vecchie generazioni e abilità dreamworld? esempio: mi ha trovato un Taillow con dentistretti e move Inseguimento. Inseguimento è una move che impara livellando? 2- Cos'è il biglietto Eone, come funziona e come si prende? E' indispensabile per godersi appieno il gioco? Si trova qualche pokemon in più? 3- Gare pokèmon: sono identiche a quelle dei primi giochi rubino, zaffiro e smeraldo giusto? 4- Per caso avete trovato già qualche indizio nel gioco ad un possibile riferimento al remake di Smeraldo? 5- Nel gioco ci sono tutti i leggendari dei giochi precedenti? 6- I rematch con i vari capipalestra e il parco lotta ci sono? I rematch con i capipalestra è una delle cose che mi piacevano di più. Grazieup1) I pokémon ottenuti con il NaviDex possono avere abilità DW, e avere mosse "speciali" (ma non credo mosse MT).2) Il biglietto EONE serve per catturare Latios/Latias (Quello che non puoi catturare nella tua versione). Per ottenerlo devi usare la funzione StreetPass su chi già possiede il biglietto.3) Più o meno si.4) No.5) Quasi tutti.6) Il parco lotta non esiste. Non so dirti riguardo ai rematch con i capi palestra. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.