Saruwatari Shun Inviato 2 dicembre, 2014 Condividi Inviato 2 dicembre, 2014 Ciao a tutti, credevo di essermi già presentato tempo fa visto che possedevo un'account registrato ma non è cosi ; ( mi chiamo sergio e vivo a torino, ho 21 anni ( quasi 22 ) e gioco a pokemon da sempre xD ( sono solo riuscito a finire al 100% pokemon oro per gba xD) Spero che mi trattiate con amore anche se sono un vecchietto <3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pincus. Inviato 2 dicembre, 2014 Condividi Inviato 2 dicembre, 2014 Welcome! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Miracle Inviato 2 dicembre, 2014 Condividi Inviato 2 dicembre, 2014 welcome! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Saruwatari Shun Inviato 2 dicembre, 2014 Autore Condividi Inviato 2 dicembre, 2014 Grazie Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Donquijote Doflamingo Inviato 2 dicembre, 2014 Condividi Inviato 2 dicembre, 2014 Benvenuto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Izumi Inviato 2 dicembre, 2014 Condividi Inviato 2 dicembre, 2014 Benvenuto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
SuperTommy99 Inviato 2 dicembre, 2014 Condividi Inviato 2 dicembre, 2014 Welcome Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Giacs Inviato 2 dicembre, 2014 Condividi Inviato 2 dicembre, 2014 Welcome! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RossoAllenatore Inviato 2 dicembre, 2014 Condividi Inviato 2 dicembre, 2014 Benvenuto! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
KonanHime Inviato 2 dicembre, 2014 Condividi Inviato 2 dicembre, 2014 Se sei vecchietto tu lo sono anch'io abbiamo la stessa età !Benvenuto comunque Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Visitatore Inviato 2 dicembre, 2014 Condividi Inviato 2 dicembre, 2014 Benvenuto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-MasterSeven- Inviato 2 dicembre, 2014 Condividi Inviato 2 dicembre, 2014 Benvenuto e buona permanenza! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
~Kekko Inviato 2 dicembre, 2014 Condividi Inviato 2 dicembre, 2014 Welcome Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Porygatto Inviato 2 dicembre, 2014 Condividi Inviato 2 dicembre, 2014 Ciao e buona permanenza! Spero ti troverai bene qui! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hexial Inviato 3 dicembre, 2014 Condividi Inviato 3 dicembre, 2014 Benvenuto e buona permanenza! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.