Simoon2 Inviato 2 dicembre, 2014 Condividi Inviato 2 dicembre, 2014 C'è un modo per ottenere Sharpedo dw su oras? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Bosanto Inviato 2 dicembre, 2014 Condividi Inviato 2 dicembre, 2014 Devi catturare Carvanha DW ed evolverlo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Simoon2 Inviato 2 dicembre, 2014 Autore Condividi Inviato 2 dicembre, 2014 Su ZA quando controllo la zona mi dice che posso trovarlo solo con l'amo... come faccio ad ottenerlo dw? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Bosanto Inviato 2 dicembre, 2014 Condividi Inviato 2 dicembre, 2014 Su ZA quando controllo la zona mi dice che posso trovarlo solo con l'amo... come faccio ad ottenerlo dw?certo si trova con l'amo appunto! Per trovarlo DW devi insistere con il navidex fino a che non ti spunta DW. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Simoon2 Inviato 2 dicembre, 2014 Autore Condividi Inviato 2 dicembre, 2014 Allora forse non ho capito come funziona il NaviDex... Io sto' sull'acqua e ogni tanto appaiono i pokémon... ma per l'amo come faccio ad usarlo? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Bosanto Inviato 2 dicembre, 2014 Condividi Inviato 2 dicembre, 2014 Bisogna fare una distinzione. Prima ne catturi uno a caso con l'amo, successivamente surfando lo cerchi col navidex fino ad ottenerlo DW Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Simoon2 Inviato 2 dicembre, 2014 Autore Condividi Inviato 2 dicembre, 2014 Continuano a capitarmi Wingull e Tentacool, di Carvanha con il NaviDex neanche l'ombra. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
rommel Inviato 2 dicembre, 2014 Condividi Inviato 2 dicembre, 2014 Continuano a capitarmi Wingull e Tentacool, di Carvanha con il NaviDex neanche l'ombra.Devi "cercarlo" Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Bosanto Inviato 2 dicembre, 2014 Condividi Inviato 2 dicembre, 2014 Infatti, devi selezionare lo sprite di carvanha e cercarlo col navidex Se non ti appare lo sprite, devi prima cercarlo con l'amo (mi pare ci voglia quello buono o super) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Simoon2 Inviato 2 dicembre, 2014 Autore Condividi Inviato 2 dicembre, 2014 Ecco, non lo facevo. Grazie, ora lo trovo! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Logan Inviato 2 dicembre, 2014 Condividi Inviato 2 dicembre, 2014 Scusate la mia ignoranza cosa significa DW ? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zebstrika94 Inviato 2 dicembre, 2014 Condividi Inviato 2 dicembre, 2014 Scusate la mia ignoranza cosa significa DW ? Sì tratta delle abilità dream world, o abilità nascoste. Serve altro o posso chiudere? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Simoon2 Inviato 2 dicembre, 2014 Autore Condividi Inviato 2 dicembre, 2014 Per me puoi chiudere, grazie. u.u Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
arivel Inviato 2 dicembre, 2014 Condividi Inviato 2 dicembre, 2014 sharpedo è sul percorso destro cilamipoli,di sopra c'è carvanha a ruota Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Giacs Inviato 2 dicembre, 2014 Condividi Inviato 2 dicembre, 2014 Per me puoi chiudere, grazie. u.u Chiudo come richiesto! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.