omega xii Inviato 2 dicembre, 2014 Condividi Inviato 2 dicembre, 2014 come da titolo offro il seguente pin della mia console 3ds quello che cerco sono tutti i pokemon leggendari a chi ne offrira di piu gli darò il codice Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ash95 Inviato 2 dicembre, 2014 Condividi Inviato 2 dicembre, 2014 5 pokemon dal mio mercatino in firma Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Tonio_LoScatolone Inviato 2 dicembre, 2014 Condividi Inviato 2 dicembre, 2014 0,25 pp vanno bene Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kuishi Inviato 2 dicembre, 2014 Condividi Inviato 2 dicembre, 2014 Ti offro 1 PP + i Pokémon leggendari che ti servono Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
KenSingh Inviato 2 dicembre, 2014 Condividi Inviato 2 dicembre, 2014 come da titolo offro il seguente pin della mia console 3ds quello che cerco sono tutti i pokemon leggendari a chi ne offrira di piu gli darò il codiceTi ho mandato un mp Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Oshawott23 Inviato 3 dicembre, 2014 Condividi Inviato 3 dicembre, 2014 Offro giratina shiny, mewtwo shiny, Articuno shiny, deoxys, zekrom, meloetta, ho-oh, latias con latiasite e latios con latiosite Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.