Guest KyokoChan Inviato 2 dicembre, 2014 Inviato 2 dicembre, 2014 Ciao a tutti, metto all'asta tutte le mie Megapietre Le ho tutte tranquilli Accetto PP e Pokémon L'asta finisce domani alle 17:00!Garchompite: /Lucarite: /Gyaradosite: /Pinsirite: /Absolite: /Abomasnowite: /Banettite: /Venusaurite: /Charizardite X: /Charizardite Y: /Aerodactylite: /Blastosite: /Mewtwoite Y: /Mewtwoite X: /Kangaskhanite: /Mawilite: /Gengarite: /Tyranitarite: /Scizorite: /Alakazamite: /Blazikenite: /Ampharosite: /Heracrossite: /Aggronite: /Gardevorite: /Manectrite: /Medichamite: /Houndoomite: /Altarite: /Galladeite: /Salamencite: /Lopunnite: /Audinite: /Pidgeottite: /Sceptilite:Swampertite: /Sharpedite: /Beedrillite: /Slowbroite: /Steelixite: /Sableyeite: /Cameruptite: /Glalite: /Metagrossite: /Latiasite: /Latiosite: /Diancite: /
Drayden Inviato 2 dicembre, 2014 Inviato 2 dicembre, 2014 Hai la Pinsirite e la Gyaradosite? Ti va bene 0.03 per entrambe :3
Guest KyokoChan Inviato 2 dicembre, 2014 Inviato 2 dicembre, 2014 Si, okay Per ora sei in testa (per quelle due)
Guest KyokoChan Inviato 2 dicembre, 2014 Inviato 2 dicembre, 2014 Per le due Megapietre hai vinto tu Quando puoi scambiare dimmelo Intanto aggiungo l'Houndoomite e l'asta riparte! Finisce domani alle 16:00
Guest KyokoChan Inviato 3 dicembre, 2014 Inviato 3 dicembre, 2014 Non mi interessa, grazie lo stesso Scusate non mi sono accorta dell'ora lol L'asta riparte e finisce alle 14:00 di domani
Guest KyokoChan Inviato 3 dicembre, 2014 Inviato 3 dicembre, 2014 Intendi quanto per tutte le Megapietre? In PP o Pokémon? P.S Si
Tatsumi Inviato 3 dicembre, 2014 Inviato 3 dicembre, 2014 In ppï¸Ps-mi puoi dire anche per mp gli SFKB con le loro info che puoi dare?
Guest KyokoChan Inviato 3 dicembre, 2014 Inviato 3 dicembre, 2014 Uh, non saprei, ho paura di dire prezzi troppo alti xD P.S Ti mando adesso la lista
Tatsumi Inviato 3 dicembre, 2014 Inviato 3 dicembre, 2014 Uh, non saprei, ho paura di dire prezzi troppo alti xD P.S Ti mando adesso la lista Prova a dirne uno
Guest KyokoChan Inviato 24 dicembre, 2014 Inviato 24 dicembre, 2014 Aggiornato con le Megapietre di ORAS!
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.