Guest KyokoChan Inviato 2 dicembre, 2014 Condividi Inviato 2 dicembre, 2014 Ciao a tutti, metto all'asta tutte le mie Megapietre Le ho tutte tranquilli Accetto PP e Pokémon L'asta finisce domani alle 17:00!Garchompite: /Lucarite: /Gyaradosite: /Pinsirite: /Absolite: /Abomasnowite: /Banettite: /Venusaurite: /Charizardite X: /Charizardite Y: /Aerodactylite: /Blastosite: /Mewtwoite Y: /Mewtwoite X: /Kangaskhanite: /Mawilite: /Gengarite: /Tyranitarite: /Scizorite: /Alakazamite: /Blazikenite: /Ampharosite: /Heracrossite: /Aggronite: /Gardevorite: /Manectrite: /Medichamite: /Houndoomite: /Altarite: /Galladeite: /Salamencite: /Lopunnite: /Audinite: /Pidgeottite: /Sceptilite:Swampertite: /Sharpedite: /Beedrillite: /Slowbroite: /Steelixite: /Sableyeite: /Cameruptite: /Glalite: /Metagrossite: /Latiasite: /Latiosite: /Diancite: / Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Drayden Inviato 2 dicembre, 2014 Condividi Inviato 2 dicembre, 2014 Hai la Pinsirite e la Gyaradosite? Ti va bene 0.03 per entrambe :3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest KyokoChan Inviato 2 dicembre, 2014 Condividi Inviato 2 dicembre, 2014 Si, okay Per ora sei in testa (per quelle due) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest KyokoChan Inviato 2 dicembre, 2014 Condividi Inviato 2 dicembre, 2014 Per le due Megapietre hai vinto tu Quando puoi scambiare dimmelo Intanto aggiungo l'Houndoomite e l'asta riparte! Finisce domani alle 16:00 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Johnson. Inviato 3 dicembre, 2014 Condividi Inviato 3 dicembre, 2014 Feebas 5IVs per la mewtwoite y? Hoen born Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest KyokoChan Inviato 3 dicembre, 2014 Condividi Inviato 3 dicembre, 2014 Non mi interessa, grazie lo stesso Scusate non mi sono accorta dell'ora lol L'asta riparte e finisce alle 14:00 di domani Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Tatsumi Inviato 3 dicembre, 2014 Condividi Inviato 3 dicembre, 2014 Quante per tutte?ï¸Ps-hai SFKB ? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest KyokoChan Inviato 3 dicembre, 2014 Condividi Inviato 3 dicembre, 2014 Intendi quanto per tutte le Megapietre? In PP o Pokémon? P.S Si Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Tatsumi Inviato 3 dicembre, 2014 Condividi Inviato 3 dicembre, 2014 In ppï¸Ps-mi puoi dire anche per mp gli SFKB con le loro info che puoi dare? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest KyokoChan Inviato 3 dicembre, 2014 Condividi Inviato 3 dicembre, 2014 Uh, non saprei, ho paura di dire prezzi troppo alti xD P.S Ti mando adesso la lista Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Tatsumi Inviato 3 dicembre, 2014 Condividi Inviato 3 dicembre, 2014 Uh, non saprei, ho paura di dire prezzi troppo alti xD P.S Ti mando adesso la lista Prova a dirne uno Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest KyokoChan Inviato 3 dicembre, 2014 Condividi Inviato 3 dicembre, 2014 Di prezzo? Uhm...tipo 0.35 PP... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest KyokoChan Inviato 6 dicembre, 2014 Condividi Inviato 6 dicembre, 2014 Rincomincia l'asta! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest KyokoChan Inviato 24 dicembre, 2014 Condividi Inviato 24 dicembre, 2014 Aggiornato con le Megapietre di ORAS! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.