.Chaos. Inviato 2 dicembre, 2014 Condividi Inviato 2 dicembre, 2014 ho trovato latios timido con 31/x/31/18/31/31 me lo tengo secondo voi? ha 18 in att sp,non mi convince molto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Roxas Inviato 2 dicembre, 2014 Condividi Inviato 2 dicembre, 2014 Lo modifichi con il powersaves e via. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
.Chaos. Inviato 2 dicembre, 2014 Autore Condividi Inviato 2 dicembre, 2014 Non voglio usare cose esterne che modifichino il pokemon,non è molto legit Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
fireblast Inviato 2 dicembre, 2014 Condividi Inviato 2 dicembre, 2014 Non ci sono metodi per dire con certezza che il Pokémon è stato modificato tramite PowerSaves. (Sarebbe un altro discorso ma va beh lol) Alla fine devi scegliere tu, io softresetterei. :[ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Roxas Inviato 2 dicembre, 2014 Condividi Inviato 2 dicembre, 2014 Meh se non vuoi modificarlo softresetta all' infinito , finchè non si saprà come sfruttare l' RNG non esiste altro metodo :\ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
iPurpleDrank Inviato 2 dicembre, 2014 Condividi Inviato 2 dicembre, 2014 modificalo con il powersaves Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Bosanto Inviato 2 dicembre, 2014 Condividi Inviato 2 dicembre, 2014 Anche io sto softresettando Latias, diciamo che 18 in attacco speciale è un po' pochino... Io continuerei.. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
arivel Inviato 2 dicembre, 2014 Condividi Inviato 2 dicembre, 2014 pensa io con latios timido, non sapendo che lo prendi alla 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.