Gaemic Inviato 2 dicembre, 2014 Condividi Inviato 2 dicembre, 2014 Ragazzi come si fa ad avere la super bici che è sia da cross che da corsa? spiegate in modo dettagliato possibilmente Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Enrylazza Inviato 2 dicembre, 2014 Condividi Inviato 2 dicembre, 2014 non si può ! devi andare a cambiarla ogni volta da CLELIO a ciclamipoli ! spero di esserti stato utile Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gaemic Inviato 2 dicembre, 2014 Autore Condividi Inviato 2 dicembre, 2014 ma io avevo letto in una discussione che era possibile,infatti ci sono delle zone in cui servono entrambe per proseguire Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Giacs Inviato 2 dicembre, 2014 Condividi Inviato 2 dicembre, 2014 non si può ! devi andare a cambiarla ogni volta da CLELIO a ciclamipoli ! spero di esserti stato utile Ma non è vero, si possono ottenere entrambe! Per favore, cerca di non dare risposte sbagliate ad un utente! Ragazzi come si fa ad avere la super bici che è sia da cross che da corsa? spiegate in modo dettagliato possibilmenteComunque per prima cosa devi mostrare ad un tizio nel Percorso 111 la bici da corsa. Poi devi mostrare la bici da cross a un avicoltore nella parte acrobatica del percorso 119. Infine devi parlare con un Triatleta nel Resort Lotta con una delle due bici. Finito tutto devi tornare al negozio delle bici a Ciclamipoli e potrai ricevere l'altra! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gaemic Inviato 2 dicembre, 2014 Autore Condividi Inviato 2 dicembre, 2014 Ma non è vero, si possono ottenere entrambe! Per favore, cerca di non dare risposte sbagliate ad un utente! Comunque per prima cosa devi mostrare ad un tizio nel Percorso 111 la bici da corsa. Poi devi mostrare la bici da cross a un avicoltore nella parte acrobatica del percorso 119. Infine devi parlare con un Triatleta nel Resort Lotta con una delle due bici. Finito tutto devi tornare al negozio delle bici a Ciclamipoli e potrai ricevere l'altra! si ma i tizi non li trovo sai indicarmeli in modo più preciso? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Enrylazza Inviato 2 dicembre, 2014 Condividi Inviato 2 dicembre, 2014 Ma non è vero, si possono ottenere entrambe! Per favore, cerca di non dare risposte sbagliate ad un utente! mea culpa xD sono abituato con zaffiro ! mi dispiace Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
°Vinz° Inviato 2 dicembre, 2014 Condividi Inviato 2 dicembre, 2014 Chiarisco che non esiste questa fantomatica super bici, però c'è un metodo per avere tutte e due le bici. Cercate su internet non ho voglia di spiegarloGuarda questo video:[spoiler]https://www.youtube.com/watch?v=CQOQbJ_txnM Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gaemic Inviato 2 dicembre, 2014 Autore Condividi Inviato 2 dicembre, 2014 ok risolto,non li trovavo perchè già ci avevo parlato e poi spariscono mi mancava solo l'ultimo ! grazie a tutti Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Giacs Inviato 2 dicembre, 2014 Condividi Inviato 2 dicembre, 2014 ok risolto,non li trovavo perchè già ci avevo parlato e poi spariscono mi mancava solo l'ultimo ! grazie a tutti Prego, dato che hai ricevuto la tua risposta chiudo! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.