master sceptile Inviato 2 dicembre, 2014 Condividi Inviato 2 dicembre, 2014 ho pokemon omega rubino,e sono a cuordilava dopo ben 19 ore di gioco,tralasciando questo volevo sapere in che percorso e con che amo è possibile catturare feebas e se è possibile usare il navidex per avere le egg move.c'è ancora la menata che si trova solo in un determinato quadratino dello specchio d'acqua? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zero. Inviato 2 dicembre, 2014 Condividi Inviato 2 dicembre, 2014 cuoriopoli? ma on era a sinnoh?comunque lo puoi trovare pescando nel percorso 119 ma è moooooooooooooolto moooooooooooooooolto raro col super amo con la possibilita di trovarlo solo in 6 caselle di acqua Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
JustCocco Inviato 2 dicembre, 2014 Condividi Inviato 2 dicembre, 2014 su smeraldo lo trovai sott'acqua se puo essere che non è cambiato prova Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
master sceptile Inviato 2 dicembre, 2014 Autore Condividi Inviato 2 dicembre, 2014 cuoriopoli? ma on era a sinnoh? cuordilava XD vabbe i nomi sono simili Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
NAPOLIII Inviato 2 dicembre, 2014 Condividi Inviato 2 dicembre, 2014 quindi è come i vecchi R/Z/S per trovare feebas? :O Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
arivel Inviato 2 dicembre, 2014 Condividi Inviato 2 dicembre, 2014 no Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
JustCocco Inviato 2 dicembre, 2014 Condividi Inviato 2 dicembre, 2014 la mia era un'ipotesi ancora non ho oras Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
NAPOLIII Inviato 2 dicembre, 2014 Condividi Inviato 2 dicembre, 2014 ah ok.. xk se fosse cosi me lo pass da X edit.. eccolo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.