Piplupandrea Inviato 2 dicembre, 2014 Condividi Inviato 2 dicembre, 2014 Domenica ho scaricato tramite il pokemon link le cura ball. Mi rimangono le squame cuore e la pepita. Ieri ho provato a scaricare la squame cuore e mi dice di provare domani. Ho provato oggi ma non me la lascia scaricare di nuovo... che faccio? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kuishi Inviato 2 dicembre, 2014 Condividi Inviato 2 dicembre, 2014 Mi sa che devono passare esattamente 24 ore. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Piplupandrea Inviato 2 dicembre, 2014 Autore Condividi Inviato 2 dicembre, 2014 ne sono passate di più... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kuishi Inviato 2 dicembre, 2014 Condividi Inviato 2 dicembre, 2014 Forse hai smanettato nelle impostazioni del 3DS? Se non ricrdo male non sei l'unico ad aver avuto questi problemi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Luca98 Inviato 2 dicembre, 2014 Condividi Inviato 2 dicembre, 2014 a me basta che passi la mezzanotte per scambiare . esempio scambio ora posso domani averlo alle 8 senza problemi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Giacs Inviato 2 dicembre, 2014 Condividi Inviato 2 dicembre, 2014 Domenica ho scaricato tramite il pokemon link le cura ball. Mi rimangono le squame cuore e la pepita. Ieri ho provato a scaricare la squame cuore e mi dice di provare domani. Ho provato oggi ma non me la lascia scaricare di nuovo... che faccio? Non devono passare necessariamente 24h, io per esempio ho preso la Pepita alle 23.46 e alle 00.10 già potevo prendere le PokéBalls! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Piplupandrea Inviato 3 dicembre, 2014 Autore Condividi Inviato 3 dicembre, 2014 forse si... ma avevo cambiato solo l'ora sbagliata.. ora che mi ci fai pensare all'inizio del gioco avevo la console 1 avanti e poi l'ho spostata. adesso provo a cambiarla di nuovo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Giacs Inviato 3 dicembre, 2014 Condividi Inviato 3 dicembre, 2014 forse si... ma avevo cambiato solo l'ora sbagliata.. ora che mi ci fai pensare all'inizio del gioco avevo la console 1 avanti e poi l'ho spostata. adesso provo a cambiarla di nuovo Sarà sicuramente perché hai modificato gli orari allora Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.