eragon75 Inviato 2 dicembre, 2014 Condividi Inviato 2 dicembre, 2014 Sera a tutti, scrivo perchè facendo l'inventario di magazzino mi son trovato con diversi codici di bustine da "reclamare" sul sito --> www.pokemon.com/tcgo e su www.pokemon.it/tcgo I codici sono per avere buste di espansione online sull'omonimo gioco di carte. Attenzione !! Non so se i codici sono ancora liberi, tuttavia vi inviterei a provarli. Da sbloccare su www.pokemon.com/tcgo ---> GVA-7BGJ-LLY-JGS Da sbloccare su www.pokemon.it/tcgo ---> GQ8-PDGV-85L-YMN5EX-XBSP-L6K-AWEHJY-X9FF-DWP-LFRTE8-VGB5-D7T-3WBYSX-3N8A-CWU-BWAMF9-NGCC-WKX-AJSFUT-X3HA-R6Q-GTTW95-VRB3-Y6P-CQR64N-7W3H-YH3-3G8YS4-PYVQ-VSY-DGY7XY-TMBL-RDM-GDHDNP-GEMD-KHT-M5MYL8-QWCG-3Y6-DAJ Ne dovrei avere ancora una ventina da qualche parte, qualsiasi cosa scrivetemi pure. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Geru Inviato 2 dicembre, 2014 Condividi Inviato 2 dicembre, 2014 tutti i codici già riscattati :/ o ci sono i ninja su questo forum o avevi dei codici già usati XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
eragon75 Inviato 2 dicembre, 2014 Autore Condividi Inviato 2 dicembre, 2014 à§___ৠvabè appena ne trovo altri li metto, come dicevo ne ho parecchi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Geru Inviato 2 dicembre, 2014 Condividi Inviato 2 dicembre, 2014 ottimo attenderòps: se poco prima di postarli mi manderesti un mp avvertendomi cerco di prendere un codice prima che lo facciano i ninja del forum XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.