tony091 Inviato 2 dicembre, 2014 Condividi Inviato 2 dicembre, 2014 salve a tutti ragazzi, ho notato che la zona safari in oras è simile a come funzionava prima...cioé totalmente differente da xy...la mia domanda è i pokemon che si catturano nel safari hanno iv 31? dove controllare gli iv? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
NAPOLIII Inviato 2 dicembre, 2014 Condividi Inviato 2 dicembre, 2014 Per le iv.. devi usare il navidéx e seconda delle stelle , ha delle iv ( da 1 a 3 iv al 31 ) .. per il giudice, lo trovi al resort lotta Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
jyxleaf Inviato 2 dicembre, 2014 Condividi Inviato 2 dicembre, 2014 comunque in x e y non cè la zona safari ma il safari amici ed è un altra cosa. i pokemon del safari di oras sono normali, se hanno qualchè iv a 31 è solo fortuna Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
tony091 Inviato 2 dicembre, 2014 Autore Condividi Inviato 2 dicembre, 2014 ho capito grazie Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Giacs Inviato 2 dicembre, 2014 Condividi Inviato 2 dicembre, 2014 ho capito grazie Dato che il problema è stato risolto, chiudo! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.