-Lord Inviato 2 dicembre, 2014 Condividi Inviato 2 dicembre, 2014 'Sera.Siccome sono troppo pigro per fare tutto il SAV per averla da Gallade e non ho voglia di prenderla in Via Vittoria, chiedo a voi se vi avanza una Pietralbore. Non offro nulla di che, niente flaw né shiny, ma ho un Surskit lv. 29 con Colpodifango e un Durant straniero, se vi possono interessare (?). Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mr.D Inviato 2 dicembre, 2014 Condividi Inviato 2 dicembre, 2014 Se vuoi,te la regalo io la pietralbore,l'unico problema é che non posso scambiare adesso.Ti andrebbe bene lo stesso? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ariolu Inviato 2 dicembre, 2014 Condividi Inviato 2 dicembre, 2014 Scusa,ma 0.02 PP ti vanno? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-Lord Inviato 2 dicembre, 2014 Autore Condividi Inviato 2 dicembre, 2014 Se vuoi,te la regalo io la pietralbore,l'unico problema é che non posso scambiare adesso.Ti andrebbe bene lo stesso?OMG, sicuro di volermela regalare? Comunque ci sto, dimmi tu un orario. Io ci sono dalle 14:00/14:15 fino alle 16 circa e poi verso le 19:30. Dimmi tu Scusa,ma 0.02 PP ti vanno?Mi spiace ma preferisco l'altra offerta, anche se se avessi visto prima il topic avrei scambiato con te per fare più in fretta, ma ora non mi cambia nulla :'D Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-Lord Inviato 6 dicembre, 2014 Autore Condividi Inviato 6 dicembre, 2014 Scambio eseguito con success, si può chiudere! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Brendon Inviato 6 dicembre, 2014 Condividi Inviato 6 dicembre, 2014 Prima di chiudere, mi pare che te la regala Lino appena lo hai sconfitto... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zebstrika94 Inviato 6 dicembre, 2014 Condividi Inviato 6 dicembre, 2014 Visto che hai trovato quello che cercavi, chiudo. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.