Makoto Tachibana Inviato 2 dicembre, 2014 Inviato 2 dicembre, 2014 ho provato pachiurisu e vaporeon che hanno mosse di grazia(vapo 4.pachi 3)arrivo sempre secondo al livello master di grazia.che pokemon uso ncon buone potenzialità di grazia?così ottengo finalmente la mia lucarite
Makoto Tachibana Inviato 2 dicembre, 2014 Autore Inviato 2 dicembre, 2014 Pikachu Cosplay + Pokémelle. quali mosse?forma?
BotTube Inviato 2 dicembre, 2014 Inviato 2 dicembre, 2014 Io sono arrivato al livello master con Skitty, le sue mosse sono quasi tutte di grazia, se poi lo fai evolvere ancora meglio!
arivel Inviato 2 dicembre, 2014 Inviato 2 dicembre, 2014 nn centra l'evoluzione. poi colle caramelle a 2 strati?
Makoto Tachibana Inviato 2 dicembre, 2014 Autore Inviato 2 dicembre, 2014 nn centra l'evoluzione. poi colle caramelle a 2 strati? la vendetta di gixbas.....l'evoluzione,effettivamente non centra,parlava del fatto con l'evoluzione aumenta la variante di mosse
Blazikenite96 Inviato 2 dicembre, 2014 Inviato 2 dicembre, 2014 Io avevo Whiscash con riposo ,russare e amnesia su Zaffiro. Quando avrò Zaffiro Alpha proverò anche lì!
BotTube Inviato 2 dicembre, 2014 Inviato 2 dicembre, 2014 la vendetta di gixbas.....l'evoluzione,effettivamente non centra,parlava del fatto con l'evoluzione aumenta la variante di mosse Già , con l'evoluzione ha delle mosse in più
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.