Makoto Tachibana Inviato 2 dicembre, 2014 Condividi Inviato 2 dicembre, 2014 ho provato pachiurisu e vaporeon che hanno mosse di grazia(vapo 4.pachi 3)arrivo sempre secondo al livello master di grazia.che pokemon uso ncon buone potenzialità di grazia?così ottengo finalmente la mia lucarite Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kuishi Inviato 2 dicembre, 2014 Condividi Inviato 2 dicembre, 2014 Pikachu Cosplay + Pokémelle. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Makoto Tachibana Inviato 2 dicembre, 2014 Autore Condividi Inviato 2 dicembre, 2014 Pikachu Cosplay + Pokémelle. quali mosse?forma? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BotTube Inviato 2 dicembre, 2014 Condividi Inviato 2 dicembre, 2014 Io sono arrivato al livello master con Skitty, le sue mosse sono quasi tutte di grazia, se poi lo fai evolvere ancora meglio! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
arivel Inviato 2 dicembre, 2014 Condividi Inviato 2 dicembre, 2014 nn centra l'evoluzione. poi colle caramelle a 2 strati? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Makoto Tachibana Inviato 2 dicembre, 2014 Autore Condividi Inviato 2 dicembre, 2014 nn centra l'evoluzione. poi colle caramelle a 2 strati? la vendetta di gixbas.....l'evoluzione,effettivamente non centra,parlava del fatto con l'evoluzione aumenta la variante di mosse Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Blazikenite96 Inviato 2 dicembre, 2014 Condividi Inviato 2 dicembre, 2014 Io avevo Whiscash con riposo ,russare e amnesia su Zaffiro. Quando avrò Zaffiro Alpha proverò anche lì! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BotTube Inviato 2 dicembre, 2014 Condividi Inviato 2 dicembre, 2014 la vendetta di gixbas.....l'evoluzione,effettivamente non centra,parlava del fatto con l'evoluzione aumenta la variante di mosse Già , con l'evoluzione ha delle mosse in più Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.