Archeo_Kyogre Inviato 2 dicembre, 2014 Condividi Inviato 2 dicembre, 2014 Mi potete dire tutti i leggendari possibili e catturabili (possibilmente anche dove si trovano) di Pokémon Zaffiro Alpha e Rubino Omega? Grazie in anticipo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
NAPOLIII Inviato 2 dicembre, 2014 Condividi Inviato 2 dicembre, 2014 http://www.pokemonmillennium.net/forum/topic/75335-guida-pok%C3%A9mon-leggendari-catturabili-in-oras/ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Giacs Inviato 2 dicembre, 2014 Condividi Inviato 2 dicembre, 2014 Ecco a te una guida completa, spero possa esserti utile! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zebstrika94 Inviato 2 dicembre, 2014 Condividi Inviato 2 dicembre, 2014 Mi potete dire tutti i leggendari possibili e catturabili (possibilmente anche dove si trovano) di Pokémon Zaffiro Alpha e Rubino Omega? Grazie in anticipoLa guida ti è andata bene?Se sì, ti serve altro o posso chiudere? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Archeo_Kyogre Inviato 3 dicembre, 2014 Autore Condividi Inviato 3 dicembre, 2014 Sì, mi è stata utilissima, grazie Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Giacs Inviato 3 dicembre, 2014 Condividi Inviato 3 dicembre, 2014 Sì, mi è stata utilissima, grazie Chiudo, allora! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.