Elmapokecollection Inviato 2 dicembre, 2014 Condividi Inviato 2 dicembre, 2014 Dopo % giorni di ricerca finalmente è comparso *-* ecco il video spero piaccia a tutti >https://www.youtube.com/watch?v=etRmy1LiX1M Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Aiolia Inviato 2 dicembre, 2014 Condividi Inviato 2 dicembre, 2014 hoopa shiny.. xk xD? bravo cmq! suicune shiny è bello di colore! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Koa Inviato 2 dicembre, 2014 Condividi Inviato 2 dicembre, 2014 Come fai ad avere Hoopa ? D: Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
arivel Inviato 2 dicembre, 2014 Condividi Inviato 2 dicembre, 2014 trucco Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Elmapokecollection Inviato 2 dicembre, 2014 Autore Condividi Inviato 2 dicembre, 2014 Come fai ad avere Hoopa ? D: con il powersaves Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
JustJohn Inviato 2 dicembre, 2014 Condividi Inviato 2 dicembre, 2014 Ho visto anchio volcanion shiny, ma non credo fosse cheattato sto suicune Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Elmapokecollection Inviato 2 dicembre, 2014 Autore Condividi Inviato 2 dicembre, 2014 Ho visto anchio volcanion shiny, ma non credo fosse cheattato sto suicune no ma che chettato XD è impossibile da far comparire shiny selvaggio XD non scherziamo proprio è legit al 100% Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Rondo Inviato 4 dicembre, 2014 Condividi Inviato 4 dicembre, 2014 Non per dire, non sono a conoscenza dei trucchi del ps, ma nei trucchi di hgss c era quello di trovare shiny i pokemon selvetici.. questo è legit, non ci sono trucchi per far apparire pokemon shiny selvatici, si possono shinyzzare una volta catturati, ma qua abbiamo un video quindi poco da ribattere Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
fleepter Inviato 4 dicembre, 2014 Condividi Inviato 4 dicembre, 2014 Complimenti Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Takuya. Inviato 4 dicembre, 2014 Condividi Inviato 4 dicembre, 2014 Bello il Suicune :Q__, addirittura hai Hoopa shiny buon per te Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.