Elmapokecollection Inviato 2 dicembre, 2014 Inviato 2 dicembre, 2014 Dopo % giorni di ricerca finalmente è comparso *-* ecco il video spero piaccia a tutti >https://www.youtube.com/watch?v=etRmy1LiX1M
Aiolia Inviato 2 dicembre, 2014 Inviato 2 dicembre, 2014 hoopa shiny.. xk xD? bravo cmq! suicune shiny è bello di colore!
Elmapokecollection Inviato 2 dicembre, 2014 Autore Inviato 2 dicembre, 2014 Come fai ad avere Hoopa ? D: con il powersaves
JustJohn Inviato 2 dicembre, 2014 Inviato 2 dicembre, 2014 Ho visto anchio volcanion shiny, ma non credo fosse cheattato sto suicune
Elmapokecollection Inviato 2 dicembre, 2014 Autore Inviato 2 dicembre, 2014 Ho visto anchio volcanion shiny, ma non credo fosse cheattato sto suicune no ma che chettato XD è impossibile da far comparire shiny selvaggio XD non scherziamo proprio è legit al 100%
Rondo Inviato 4 dicembre, 2014 Inviato 4 dicembre, 2014 Non per dire, non sono a conoscenza dei trucchi del ps, ma nei trucchi di hgss c era quello di trovare shiny i pokemon selvetici.. questo è legit, non ci sono trucchi per far apparire pokemon shiny selvatici, si possono shinyzzare una volta catturati, ma qua abbiamo un video quindi poco da ribattere
Takuya. Inviato 4 dicembre, 2014 Inviato 4 dicembre, 2014 Bello il Suicune :Q__, addirittura hai Hoopa shiny buon per te
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.